Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alieno di 29 anni seduce gli anziani, prende medicine e li deruba: arrestato

Donna arrestata (immagine d'archivio)

G.I.P. della Polizia di Genova coordinata dalla Procura locale. La Repubblica è stata arrestata durante l'esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dall'avv. In un tribunale di Genova, una donna straniera è stata gravemente sospettata di aver aggravato la rapina, il peggioramento delle ferite e il furto della sua casa. L'indagine condotta dalla

Squadra Mobile Genova è iniziata all'inizio del 2022, commissionata da una serie di reati predatori contro gli anziani.

In particolare, alcuni anziani si sono accorti di subire un furto e si sono rivolti al 112 dopo essersi svegliati nella loro casa in uno stato semi-confuso.

La ricostruzione del caso post-istruttorio ha sedotto le vittime per strada e sui mezzi pubblici, convincendo le giovani donne e talvolta proponendosi anche come badanti. Lei è a casa.

Una ragazza con caratteristiche fisiche abbastanza singolari, entrando nell'appartamento, si offrì di preparare il caffè per e di servirlo al suo ospite.

Le vittime dei due episodi hanno perso conoscenza dopo aver bevuto, sono cadute a terra e hanno riportato ferite, ma sono state trovate ore dopo e si sono accorte di una rapina.

Pertanto, l'analisi dei filmati di videosorveglianza ei servizi di osservazione condotti hanno consentito di identificare le donne utilizzando specifici registri di polizia.

La gravità della situazione si è pienamente riflessa anche nell'attribuzione di alcune impronte rilevate durante l'ispezione da parte di un operatore di polizia scientifica in due dei tre controversi episodi.

Le prove raccolte sono state poi condivise dalle autorità giudiziarie che hanno chiesto e ottenuto l'emanazione di provvedimenti restrittivi.

L'indagato era stato nel frattempo nel suo paese d'origine, ma è stato rintracciato, arrestato e condotto nel carcere di Pontedecimo al suo ritorno in Italia.

La Polizia di Stato raccomanda di prestare particolare attenzione alle offerte commerciali o ai lavori proposti in modi atipici o in circostanze insolite per sensibilizzare i cittadini su questo tipo di fenomeno criminale. È di natura criminale ed è spesso preso di mira contro persone nella categoria vulnerabile.