Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Striscia alla Top Car di Meda: il servizio di Chiara Squaglia sulle auto sparite nel nulla

Striscia la notizia si occupa della Top car di Meda. La concessionaria a cui diversi clienti avrebbero dato i soldi della caparra senza però aver visto l’auto. E il salone sarebbe chiuso per ferie dalla fine di giugno.

Striscia la notizia alla Top car di Meda

A occuparsi della Top Car di Meda è Chiara Squaglia. L’inviata era stata vista qualche giorno fa aggirarsi attorno al salone durante la registrazione del servizio. 

“Molte persone ci hanno segnalato di aver acquistato auto in questa concessionaria”, spiega l’inviata. “Ho dato un acconto di 5mila euro per un’auto di 36mila euro ma la macchina non è arrivata. Sono andato dai carabinieri e ho capito di non essere il primo: saremo almeno un centinaio nella stessa situazione”, sostiene un cliente. “Usavano la scusa delle immatricolazioni per vendere queste macchine a più persone diverse”, fa eco un altro cliente. Accuse pesanti che se confermate sarebbero molto gravi. 

Striscia mostra tre fatture in cui è riportato lo stesso numero di telaio per tre acquisti differenti. “Hanno venduto la stessa auto a tre persone senza mai consegnarla a nessuno”, sostiene Squaglia nel servizio di Striscia. Fuori dalla concessionaria è tutto chiuso dalla fine di giugno. “Le persone arrivano, chiedono se c’è qualcuno: ma qui non c’è mai stato nessuno”, racconta una residente. E un altro dice che queste persone erano davvero arrabbiate.

Striscia approfondisce la questione cercando di risalire al proprietario dell’immobile. Così si mettono sulle sue tracce cercandolo alla sua residenza e dal proprietario dello stabile che ospita la concessionaria. “Le macchine sono sparite ad agosto. Una notte sono sparite tutte”, sostiene il proprietario. Striscia continuerà a indagare per fare piena luce sulla vicenda. 

Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube