Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Studenti non entrano in classe, trovati nel parcheggio del supermercato con la droga

Droga e giovani / Seregno

Addosso ai giovani, 17 anni entrambi, è stata trovata dell'hashish per uso personale. Sono stati segnalati alla prefettura e riaffidati ai genitori

Volevano saltare le lezioni e così, con lo zaino in spalla, anziché entrare a scuola si sono incamminati nella direzione opposta mentre gli altri compagni si dirigevano verso le classi. A notare i due ragazzini, 17 anni, lunedì mattina sono stati i carabinieri della compagnia di Seregno. I militari, impegnati in un servizio di controllo sul territorio, hanno visto i due studenti durante un passaggio con la pattuglia proprio vicino a un istituto superiore. I 17enni sono stati notati mentre si dirigevano verso il parcheggio interrato di un supermercato.

E qui sono stati raggiunti dai carabinieri e sorpresi con dell'hashish per uso personale al seguito. Alla vista dei militari i due hanno tentato di liberarsi delle due dosi di droga che avevano con sé. Un tentativo che però è fallito. I due adolescenti sono stati quindi accompagnati in caserma e poi riaffidati ai genitori. I due, residenti uno a Desio e l’altro a Barzanò, saranno segnalati all’autorità amministrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti non entrano in classe, trovati nel parcheggio del supermercato con la droga