Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Superlega, il 19 agosto la prima campana di Monza

La prima campanella suona il 19 agosto a Monza, Superliga

Volley

Lo staff tecnico si riunisce di nuovo il 18

Un campanello per i giocatori, uno per lo staff tecnico. La nuova stagione di Superlega è alle porte per il Vero Volley Monza. I primi a varcare la soglia della palestra sono lo staff tecnico il 18 agosto, e gli atleti il ​​giorno successivo. Il Seven Infinity Test and Weight Session di Gorgonzola sarà l'attività principale della prima giornata, con il trasferimento finale all'Arena di Monza da lunedì 22 agosto. settimana di preparazione Il gruppo

 è composto da  agli ordini del Personale della Brianza. giocatori non sono coinvolti con rispettive squadre nazionali. Mondiali: Grozer, Davyskiba, Beretta, Federici, Magliano, rookie Di Martino, Pirazzoli e due giovani atleti. A partire dal 29 agosto si uniranno a noi altri tre soci del Vivaio Vero Volley, Taiwo, Caporossi e Frascio, in attesa di poter visionare il roster completo verso metà settembre.

mentre è il numero di maglia scelto da confermati e nuovi giocatori per il prossimo anno sportivo. Il regista brasiliano Fernando Kreling "Cachopa" ha scelto 6, mentre il compagno di squadra e palleggiatore croato Petar Visic ha scelto 1. All'interno della centrale, Thomas Beretta e Gianluca Galassi hanno confermato rispettivamente i numeri 13 e 11, mentre è stata selezionata la new entry Gabriele Di Martino . 18. Georg Groser ha potuto correggere solo 9, il numero del bomber la scorsa stagione, mentre il nuovo acquirente canadese ha l'opposto Arthur Swark. , ha deciso di scommettere su 31 . Spyers Vlad Davyskiba e Denis Karyagin hanno deciso di scommettere un'altra stagione sui numeri di maglia 15 e {80. } 2, nuova fascia Stephen Maar e il giovane Lorenzo Magliano puntano su 8 e 5. Libero Filippo Federici resta . Con il numero 7 rossoblù, il suo nuovo compagno di squadra Matteo Pirazzoli indosserà il numero 3.

Parliamo di }

In evidenza

Potrebbe interessare