Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Supermercato, fai scorta: "Addio" a questo cibo amato | Mangia sempre

Supermercato: con la crisi alimentare in corso, fai scorta di questo amato cibo che mangiamo ogni giorno. Questo è.

Alimenti
Rubrica supermercati-Nanopress.it

Gli esperti possono aumentare le scorte ai consumatori durante la crisi idrica e alimentare in corso Avvisa sul sesso a una persona molto amata cibo. Mangio sempre. Questo è.

L'estate 2022 sarà caratterizzata daavvisi di scorte di materie prime e acqua: a causa della guerra tra Russia e Ucraina, inflazione e ripresa dei consumi dopo il Covid. La produzione è sempre difficile e importiamo cibo. I prezzi delle materie prime necessarie per produrre cibo sono alle stelle.

Crisi alimentare: stime degli esperti

Le stime degli esperti mostrano che i prezzi alimentari globali hanno raggiunto livelli record negli ultimi 32 anni. Siamo in una tempesta causata dalla crisi in Ucraina, dall'aumento dei prezzi dell'energia e del gas, dalle pressioni speculative e dalla crisi climatica.

supermercato scorta
Supermercato accaparramento alimentare-Nanopress.it

Secondo l'ultimastima di Oxfam,è la persona più povera Paga un prezzo più alto . Entro la fine dell'anno, si prevede che oltre 800 milioni di persone soffriranno di grave insicurezza alimentare. Inoltre, gli esperti prevedono che il numero dei poveri aumenterà di 263 milioni.

Impatto dell'inflazione alimentarePotere d'acquisto delle famiglie: gli aumenti dei prezzi dei generi alimentari raggiungono il 40% nei paesi dell'Africa subsahariana, con un aumento delle spirali dell'inflazione alimentare pari a 17 nei paesi sviluppati. %. È il gioco speculativo degli intermediari finanziari che influenza l'inflazione alimentarein

. Questo è ciò che prevede il vicedirettoredella FAO Maurizio Martina.

Crisi alimentare: fare scorta di questi alimenti

È bene fare scorta di questi alimenti sugli scaffali a causa della crisi alimentare, della siccità e della crisi idrica. supermercato.

Ildivieto di esportazione di grano imposto dal Presidente della Federazione Russa ha aumentato il costo di produzione di tutti i prodotti cerealicoli. Anche l'India ha smesso di esportare grano.

Si stima che tutti i prodotti a base di grano siano sempre più difficili e costosi da trovare. Questa emergenza alimentare ha creato un aumento del costo della vita e dei rischi delle razioni alimentari. Il consiglio è di fare scorta di prodotti a base di grano (pasta, biscotti, pane, ecc.).

supermercato scorta
Supermercato accaparramento alimentare-Nanopress.it

Un altro accaparramento alimentare èriso. Sarà difficile da produrre. E importa. Hai bisogno di molta acqua per coltivare il riso. Un allarme speculativo è suonato mentre era in corso la siccità.