Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Supermercato, andateci questa volta e oggi: alla cassa te la fanno pagare la metà

Supermercato: fai la spesa a quest'ora e oggi: risparmia tempo e denaro. Alla cassa, ti addebiteranno la metà.

Prezzi bassi supermercati
Supermercato Prezzi Bassi-Nanopress.it

Quando vai a fare la spesa al supermercato? Qual è il miglior tempo? Andateci questa volta e oggi: ti fanno pagare la metà del prezzo alla cassa.

Con Google Maps puoi trovare il momento perfetto per fare la spesa al supermercato. Google Mapsanalizza le tendenze di supermercati, locali e congestione stradale.

Supermercato, giorno migliore per fare acquisti: chiedi a Google Maps

A nessuno piace fare la fila, quindi vai a fare la spesa al supermercato per evitare stress e brutte esperienze È bene capire quando è meglio andare. Ci vuole troppo tempo.

supermercato
Il giorno migliore per fare acquisti-Nanopress.it

Servizio di geoposizione GoogleMapsfa la spesa nei supermercati È il miglior fuso orario per . Utilizzando i dati degli utenti tramite smartphone, è possibile analizzare l'andamento della congestione (quartiere, strade, centri commerciali, locali, negozi, supermercati).

Grazie ai servizi di geolocalizzazione di Google Maps, puoi scoprire i periodi di maggiore affluenza per lo shopping. Come faccio a sapere se c'è una fila per fare la spesa in un determinato supermercato?

Cerca su Google per trovare un POS dove puoi fare shopping. Scorri verso il basso per visualizzare un graficoche contiene tutti i dati di cui hai bisogno.

Puoi controllare i tempi di attesa per ogni giorno della settimana e verificare in tempo reale se il supermercato è affollato. L'applicazione Google Maps è molto utile perché fornisce informazioni utili sul tempo che i consumatori trascorrono in negozio.

Supermercato: qual è il giorno migliore per fare la spesa?

Secondo alcune stime statistiche, il giorno migliore per fare shopping èmercoledì. Questo è un sondaggio di due anni condotto daNew York Daily News. Fondare.

Il mercoledì è anche il giorno in cui i supermercati pubblicano offerte e promozioni. Pertanto, oltre a non essere in coda, puoi anche risparmiare ed evitare lo stress. Il momento migliore per fare acquisti il ​​mercoledì ètra le 9:00 e le 11:00.

supermercato
Il giorno migliore per fare acquisti-Nanopress.it