Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Super Quark 2022: Anteprima, Episodio, Cast, Alberto e Clown Angela Ospite

Superquark 2022torna su Rai 1 TV nella versione estiva. Nella direzione c'è sempre una pagliaccio Angela che può annoverare la presenza del figlio tra gli ospiti. Questo programma accompagna gli spettatori durante l'estate.

Superquark 2022: anticipazioni, puntate, cast ed ospiti con Alberto e Piero Angela
Superquark 2022: anticipazioni, puntate, cast ed ospiti con Alberto e Piero Angela

Super Quark 2022: Progressi

Super Quark 2022torna su Rai 1 nella versione estiva, conPiero Angelaa condurre il programma con l'aiuto del figlioAlberto. Il primo episodio della serie della BBC: "Temptation Game", una storia dal corteggiamento alla riproduzione.

Alberto Angela ci racconta da RomaLapoledrala, importanti siti preistorici e antichi cimiteri di elefanti. Seguono segnalazioni di mal di testa, un problema che affligge milioni di persone. Quindi salta all'obiettivo di Firenze dove si studia la luce. Ci fermeremo anche all'Isola di Montecristo. Un focus dedicato al mondo di The Sims.

Super Quark 2022: Episodio

Gli episodi di questa edizione sono 8e andranno tutti in onda mercoledì dal 6 luglio 2022 a Golden Time. .. , L'ultimo episodio della stagione dovrebbe essere trasmessomercoledì 24 agosto.

Cast e ospite di Alberto e Clown Angela

Il cast di esperti è responsabile rispettivamente di sezioni specifiche:Barbara Garavotti, Alessandro Barbello, Paco Lanciano , Emanuela Janini, Massimo Polidoro, Paolo Magliocco, Giovanni Carrada e Elisabetta Bernardi. Degna di nota anche la presenza diAlberto Angela.

Inoltre, ecco come vengono suddivisi gli ospiti in base alla sezione:"Archeologia" Alberto Angela, "Tecnologia", "Scienza della cucina", Elizabetta Bernardi, "Il palcoscenico della storia" "Indietro ", , Alessandro Barbero, "Psicologia Buffalo" Massimo Polydoro e "Problemi Ormonali" Con Emanuele Janini . Alla fine di ogni puntata, con consiglio di leggere le colonne "Idee", "

": Piccoli favori: trame, storie vere Cast e trailer di film basati su?