Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Svegliati". La paura in volo, la mamma muore: i bambini viaggiano accanto ai cadaveri

Tragedia a bordo. Su un volo da Hong Kong all'Inghilterra, una donna si è ammalata ed è morta davanti ai suoi figli e al marito. Il nome della vittima era Helen Rose. Un dolore sordo e lancinante che nessuno avrebbe potuto prevedere. L'approccio al viaggio è stato fantastico. Dopo aver vissuto a Hong Kong per 15 anni, Helen Rhodes era entusiasta di tornare nel Regno Unito con la sua famiglia per una "nuova avventura", secondo la sua pagina Go Fund Me. Tuttavia, a poche ore dall'inizio del volo, il 5 agosto, Helen si ammalò.


Una malattia di cui nessuno sapeva. Suo marito e i suoi figli pensavano che stesse riposando. Solo più tardi si resero conto della tragedia. Leggiamo ancora Go Fund Me. Questo è stato molto traumatico per la famiglia, ma tutti hanno avuto il tempo di dirle quello che avevano da dirle.

Tragedia volo Helen Rhodes

Per i figli di Helen Rhodes


``Questa perdita è inimmaginabile. Moglie e madre devota, era il collante che teneva unita la sua famiglia”. Sfortunatamente, tutti i tentativi di rianimarla furono vani. La morte non è stata sufficiente per aumentare il dramma di quello che è successo dopo. I suoi figli hanno dovuto sedersi accanto alla madre per il resto del tempo prima che l'aereo atterrasse. 16} Italia? Repubblica Culturale (Vedi anche)

Tragedia volo Helen Rhodes


L'aereo si fermò poi in Germania. Il corpo di Rodi fu lasciato a Francoforte e la famiglia dovette fare il resto del viaggio senza di lei. La pagina Go Fund Me descrive la madre come unica nel suo genere e il battito cardiaco della sua comunità a Tung Chung, Hong Kong. Rhodes era un'ostetrica e gestiva anche un'attività in proprio.

Tragedia volo Helen Rhodes


``Helen è sempre stata pronta ad aiutare gli altri. Spero che sappia quanto ha significato per noi", si leggeva in una pagina aperta da un amico di Helen per avviare una raccolta fondi con lo scopo di aiutare i suoi cari che devono affrontare le spese del rimpatrio delle salme.

"E' scomparso tra le onde". Mattia, scomparso mentre faceva il bagno in piena notte: 'così' trovato