Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Svezia accoltellata durante evento politico: donna morta

A Visby, la città più grande dell'isola svedeseGotland, una donna di 60 anni è stata accoltellata durante un evento politico in cui si sono riuniti i più importanti politici. . . una settimana. "Purtroppo, si può dire che la donna è morta per un infortunio", ha detto il capo della polizia di Gotland Fredrick Parson in una conferenza stampa, aggiungendo che l'attacco è avvenuto poco prima delle 14:00. Le autorità hanno subito arrestato un uomo di 33 anni accusato dell'aggressione, ma il movente non è ancora chiaro. 

Secondo il quotidiano svedeseAftonbladet, gli uomini hanno partecipato a una dimostrazione del movimento di resistenza nordico. -I nazisti esistono in Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca. La polizia ha rifiutato di confermare le informazioni e ha affermato di non aver escluso motivazioni politiche, ma le indagini in corso non ne hanno ancora mostrato segni. Secondo il giornale, l'attacco è avvenuto in un momento in cui si sarebbe dovuto parlare di centrismo.

Starbucks è stato spinto da un pensionato di 69 anni, gettato a terra e arrestato. L'uomo, Lars Reuterberg, ha detto di aver visto qualcuno saltare oltre la recinzione quando ha sentito qualcuno urlare: "Fermalo". "L'ho visto, ho pensato che avesse rubato una borsa o qualcosa del genere. Non era grosso e non era un bodybuilder, quindi ha fatto finta di niente per un po', e quando mi ha superato l'ho spinto forte. "