Italy

Svizzera, investe e uccide suo figlio di mesi facendo manovra con il Suv

Tragedia in Svizzera, dove una donna di 39 anni alla guida di un grosso Suv Audi ha travolto e ucciso con la sua auto il figlio di 14 mesi mentre faceva manovra. È successo ieri nel piccolo centro di Rümikon, nel nord del Paese, al confine con la Germania.

Malgrado l'arrivo tempestivo dei soccorritori, che hanno inviato sul posto anche un'eliambulanza, il bambino non ce l'ha fatta: è morto sul luogo dell'incidente a causa delle gravissime lesioni riportate. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto, per questa ragione la polizia svizzera ha deciso di aprie un'inchieste. La zona è stata transennata per consentire i rilievi del caso, da parte del pubblico ministero titolare dell'indagine e della Polizia cantonale del'Argovia: da accertare, in particolare, saranno le condizioni con cui la madre si era messa alla guida e l'eventuale assunzione si alcol e droghe che – se verrà riscontrata – potrebbe avere importanti conseguenze giudiziarie. I familiari del bambino, compresa ovviamente la madre, sono assistiti da un team di psicologi.

Football news:

I giudici della Premier League hanno raccomandato di non assegnare un calcio di rigore discutibile, come alla Sterlina in semifinale di Euro 2020
Chelsea ha offerto oltre 100 milioni di euro e Marcos Alonso per Lukaku. L'Inter ha rifiutato di vendere il belga
Shomurodov sul passaggio a Roma: farò del mio meglio per mostrare le mie abilità in uno dei più grandi club del mondo
Roma ha acquistato Shomurodov per 17,5 milioni di euro da Genoa
Monaco ha acquistato il centrocampista di Lione Lucas per 12 milioni di euro
Aldridge sul nuovo contratto Manchester United e Sulscher: i tifosi del Liverpool, Chelsea e City gioiscono
Mbappé non lascerà il PSG quest'estate, ma anche i negoziati sul nuovo contratto non conducono (Le Parisien)