Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Syngenta apre una nuova sede italiana a Milano

6 luglio 2022 | 14:38

Leggi: 3 minuti

alternate text

Syngenta Crop Protection e Syngenta Seeds, una delle aziende leader mondiali nel settore agricolo, hanno aperto oggi una nuova sede a Milano, in Italia. Innovation Hub'mirando all'Osservatorio Astronomicoper seguire l'evoluzione dell'agricoltura italiana.

La nuova sede di viale Fulvio è davanti a Riccardo Vanelli, amministratore delegato di Syngenta Italia, Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano, e Anita Pirovano, presidente del IX comune di Milano. A pochi passi dall'ingresso di North Park, centro del distretto di Bikokka, la zona del capoluogo lombardo a forte evoluzione e sviluppo immobiliare, Testy 280/6.

Il nuovo Syngenta Office riflette l'impegno dell'azienda a passare dal globale al locale e diventare un punto di riferimento per una crescita responsabile."Casa" oltre a più di 100 dipendenti che lavorano presso la sede, ma per tutti i partner, ricercatori, startup che collaborano con l'azienda, sistemi agricoli nazionali e cibo d'eccellenza Per uno sviluppo sostenibile.

"Siamo orgogliosi di aprire oggi il Milan Innovation Hub. Riccardo Vanelli, CEO di Syngenta Italia, ha commentato: Non è solo il nostro ufficio, è il presente e il futuro. È possibile. Siamo un'azienda italiana che vuole guidare l'innovazione e guidare la ricerca per aiutare a identificare e diffondere modelli di agricoltura rigenerativa.Infatti, la semplice riduzione dell'impatto non è più sufficiente.Non basta, oggi c'è bisogno di un'azione positiva sulle risorse naturali e sulla produttività.Azioni che combinino diversi modelli agricoli garantire la futura soddisfazione della domanda alimentare globale e allo stesso tempo in cui viviamo. È l'unica strategia fino ad oggi in grado di migliorare l'ambiente. ”

Il taglio del nastro della sede centrale è stata un'opportunità per guardare indietro alle prospettive lavorative e organizzative di Syngenta crescita in Italia, ma oggi, è stata anche l'occasione per affrontare le serie problematiche dell'agricolturaa stakeholder, istituzioni e dirigenti aziendali.Presenta iniziative future come siccità e crisi dell'approvvigionamento alimentare.

"Dopo due anni di pandemia, Ricardo Vanelli ha continuato, ma sono felice di presentarti il ​​progetto che ha iniziato a funzionare, anche se non sei riuscito a implementarlo in modo efficace, come Cole. Dedicato a un italiano start-up sul tema della gestione del verde nella nuova città del distretto di Bikokka per contribuire a innovare, o aumentare queste risorse di base per la sostenibilità e la qualità della vita della città. Per idee.

"Il tema della ricerca e dell'agricoltura l'innovazione nel settore agroalimentare è più che mai per il futuro delle nostre coltivazioni in chiave di sostenibilità che sicuramente va sperimentata.Molto importante Assessore e assessore all'Agricoltura Anna Scavuzzo-Quindi sono più urgenti esperienze come Singenta nel milanese oggi più che mai e sono tutti possibili nuovi strumenti di promozione, valorizzazione e tutela.Le “attività agricole” forniscono un contributo importante e concreto a questa faticosa riflessione. Vedi anche

tag