Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Szczesny sarà fuori per 20 giorni a causa di un problema agli adduttori.

La Juventus, guidata da Massimiliano Allegri, ha perso contro Szczesny nell'apertura del campionato dopo Pogba e McKennie. Il portiere polacco ha un infortunio agli adduttori e dovrà rientrare ai box per almeno 20 giorni, saltando il primo mese di stagione

Wojciech Szczęsny
Wojciech Szczęsny - Nanopress .it

La Juventus ha perso il portiere per un infortunio agli adduttori una settimana dopo l'inizio ufficiale della stagione.
Wojciech Szczęsny è stato uno dei pochi giocatori a sfuggire a un'amichevole disastrosa alla Continassa, chel'Atlético Madrid ha vinto 4-0.

Paul ha neutralizzato la penalità di di Joao Felix. Il bianconeri miglior giocatore in campo si è affermato ancora una volta come una certezza tra i pali.
All'inizio della stagione,Juventus si trasformerà in Mattia Perin.


Wojciech Szczesny fuori per almeno 20 giorni

Impatto negativo negativo della Juventus dall'amichevole contro l'Atlético Madrid Notes Only,Allegri non solo ha battuto i suoi uomini con un netto 4-0 su , ma ha anche saltato a causa di un infortunio a Szczesny di cui avevo bisogno. Inizio campionato.

Wojciech Szczęsny
Wojciech Szczęsny - Nanopress.it

Perdere uno dei giocatori più importanti Importante per l'anziana signora Una sconfitta devastanteha sempre mostrato grande carattere nei momenti più complicati della passata stagione. Non ha mai nascosto la sua ammirazione per il portiere polacco.

I bianconeri si rivolgono aMattia Perrin. Deve sostituire i difensori titolari della Juventus nel miglior modo possibile e difendere le porte della Juventus. Prima metà di stagione.
I bianconeri esordiranno in campionato domenica contro il Sassuolo.Allegri deve fare i conti con l'assenza diPogba, McKenny, Rabiote Wojciech. Szczesny.

Le aspettative sono alte tra i tifosi bianconeri, desiderosi di vedere la squadra competere ai massimi livelli del campionato dopo due anni molto negativi.
Nel mercato del mese scorso, la dirigenza del club piemontese ha spinto ulteriormente la squadra inserendo Allegri un centrocampista tanto atteso
e un fianco sinistro in grado di aumentare il livello tecnico tasso.Cercherò di migliorare. di sterzo.

Mesi dopo il rinnovo del contratto Grande responsabilità
Mattia PerinDovrà mostrare tutto il suo potenziale difendendo i gol della Juventus per l'apertura della stagione.