Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Taiwan: la Cina pattuglia regolarmente dopo l'operazione

Le operazioni guidate dalla Cina intorno all'isola di Taiwan sono state completate. Queste sono esercitazioni militari e sparano persino proiettili veri. È stato annunciato all'arrivo della visita di Nancy Pelosi a Taipei ed è durato diversi giorni. A quel tempo, l'Esercito popolare di liberazione mobilitò tutte le armi.

Taiwan, esercitazioni militari
Taiwan, Esercitazioni Militari - Nanopress.it

Isola di Taiwan Americani, Presidente della Camera e Biden Il rappresentanti del governohanno condotto esercitazioni militari accusate di aver manovrato intorno alla stessa isola il 4 agosto.

La Cina e un vero tiro alla fune tra gli Stati Uniti. Insieme a Pechino,Washingtonè accusata di interferire e interferire con il diritto della Cina di schierare tutte le forze per riunificare i suoi confini.

Una vera simulazione di guerra

Le esercitazioni militari erano una vera simulazione di un attacco a un'isola con schieramenti navali e militari su larga scala. Consisteva di Aeronautica. La Cina sta mobilitando il suo intero arsenale sparando proiettili veri e lanciando missili. I suoi aerei da combattimento hanno sorvolato il confine enavi da guerra hanno fatto il giro delle isole mentre giravano in cerchio.

Dal 4 al 7 agosto La prima simulazione di guerra annunciata è durata più del previsto e si è conclusa oggi.

Questo è ciò che ho appreso da un promemoria del Chinese Eastern Theatre Command che afferma di aver completato con successo l'operazione militare.

Pedoni in Cina apprendono notizie da Taiwan
Pedoni cinesi apprendono notizie dai monitor sugli esercizi cinesi - Nanopress.it

Shi Yi Appunti dal colonnello Inyou può vedere la determinazione della Cina a non digerire veramente l'"interferenza" statunitense, ma in realtà le truppe non si ritireranno. La Cina organizzerà pattugliamenti regolari, continuando l'addestramento e i preparativi militari.

In altre parole, la Cina ha annunciato che monitorerà ciò che sta accadendo nello Stretto di Taiwan.

Non è un caso che queste esercitazioni ed esercitazioni militari siano tra le più impressionanti mai condotte nell'isola.

Anche Taiwan rimane vigile

In definitiva, la visita di Pelosi comporterà interferenze straniere in quella cheCinachiamariunificazione. nativoletto come . Per la Cina, l'indipendenza di Taiwan non è considerata molto, ed è vista come territorio cinese a tutti gli effetti.

Quando è stato annunciato che l'operazione era finita e che lo Stretto sarebbe diventato il luogo di pattugliamento e sarebbe stato monitorato daTaipei, hanno rilasciato una dichiarazione. Infatti,dall'isola hanno proclamato che le forze di Taiwan avrebbero adattato i metodi di schieramento in considerazione di fattori esterni, comprese potenziali minacce,. In altre parole, non abbassiamo nemmeno la guardia a Taiwan.