Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Talisa di 'Striscia la Notizia' presenta la madre

Talisa Jade Ravagnani ha costruito la sua carriera mattone dopo mattone, prima con Amici e poi con Striscia la Notizia. Sono venuta. Ma hai visto sua madre? sono molto simili.

Striscia la Notizia Le masse entusiaste diTis

del programma. Il TG satirico va in onda da decenni su Canale 5 e segue esattamente la messa in onda del TG5. Talisa ha condiviso una scena con Giulia Pelagatti. Entrambi i ballerini professionisti hanno accompagnato il formatore a ballare sui banchi più famosi di tutta Italia.

Talisa Jade Ravagnani
Credit: Talisa Jade Ravagnani / Instagram

Una giovanissima Talisa Jade Ravagnani è nato a Milano. Classe 2001, ha vissuto in diverse parti del mondo, prima aDubai, poiStati Unitie più precisamente a Los Angeles. Ha studiato danza. Ma hai visto suamamma? Talisa lo ha annunciato sui social media, rivelando uno scatto molto dolce che mette in evidenza l'estrema somiglianzatra i due Did.

Tarisa Giada Lavagnani, hai conosciuto tua madre? Sono molto simili

La sua visita negli Stati Uniti è iniziata con una semplice vacanza con sua sorella, poi si è trasformata in unesperienza di apprendimento. Mentre era in California,ballerina fece un'audizione e fu assunta in una scuola di danza. Rimase così quattro anni a Los Angeles e si dedicò alla sua più grande passione, diventando una ballerina a tutti gli effetti... Quattro anni trascorsi in un altro continente, lontana dai suoi cari e dalle sue abitudini. Tuttavia, Talisa ha avuto l'opportunità di apparire nel video di Look At Her Nowcon la compagnia di ballo di Selena Gomez.

Talisa Jade Ravagnani
Crediti: Talisa Jade Ravagnani/Instagram

Dopo essere tornata in Italia, Talisa intraprende una nuova esperienza televisiva supportando le audizioni scolastiche che ho deciso di fare. Amica di Maria De Filippi . Un'organizzazione che ha raggiunto notorietà internazionale focalizzata sulle organizzazioni italiane,Amici è stato un ottimo punto di partenza. Ha avuto successo anche con Canale 5 e subito dopo è entrata a far parte della famiglia veline di Striscia la Notizia. Ha partecipato all'edizione 2021, ma è stata sostituita da Mikaela Nise Silva e Shyra Gatta.

Talisa Jade Ravagnani
Talisa Jade Lavagnani

Su Instagram, Talisa Jade Lavagnani ha molti scatti per immortalare i momenti salienti della sua vita. È aperto al pubblico. Tra balli, vacanze al mare e affetto, l'organizzazione diStriscia la Notizia vuole coinvolgere sempre di più i suoi followers. E forse è per questo che ha presentato sua madre su Instagram. Lauren Lavagnani. "Ho la fortuna più grande. Mi sveglio ogni mattina sapendo che sei mia madre e che questo è il sentimento più ricco del mondo. Ti amo fino alla luna."", ha scritto un fazzoletto sui social media Alle sue spalle si staglia la bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana.