Italy

Tapiro d’oro a Francesco Totti

Tapiro d’oro a Francesco Totti. L’ex capitano della Roma: “Spero che il mister non si sia arrabbiato”.

ROMA – Tapiro d’oro a Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è stato raggiunto dalla trasmissione Striscia la Notizia per le critiche di Antonio Cassano alla miniserie Speravo de morì prima.

Non mi assomiglia per niente – le parole del talento di Bari Vecchia la sua parlata non c’entra niente con la mia. Attenzione, il film è fatto bene, ma la realtà non c’entra niente. Se si racconta la realtà ci vogliono 10 anni per quello che ho fatto a Roma e che è stato fatto a Roma“.

Totti: “So che Cassano si è arrabbiato”

L’ex capitano della Roma ha parlato del rapporto con Antonio Cassano: “Da come lo conosco io, il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene“.

Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto – ha ammesso, riportato dal Corriere della Serama siamo andati lunghi fino all’allenamento del giorno successivo. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo […]“.

Francesco Totti
Francesco Totti
Francesco Totti

Totti: “Spero che Spalletti non si sia arrabbiato”

L’ex capitano della Roma ha commentato anche le interpretazioni di Gianmarco Tognazzi e Greta Scarano. “Mi dispiace molto per le minacce a Gianmarco – ha ammesso Totti – ha interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato. E poi tra Ilary e Greta non c’è gara…“.

La miniserie su Totti

La miniserie su Totti è stata prodotta da Sky. Una pellicola di sei puntate sulla vita dell’ex capitano della Roma e sul su rapporto con la città. Le polemiche non sono mancate, ma l’ex giocatore si è detto molto soddisfatto della riuscita del prodotto. E in futuro non si escludono lavori simili anche per altri sportivi.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude