Italy

Tapiro d’Oro a Totti per la serie tv sulla sua vita: “Spero che Spalletti non si sia arrabbiato”

La serie tv "Speravo de morì prima" dedicata a Francesco Totti continua a far parlare. Domani sera a Striscia La Notizia, noto programma satirico di Canale 5, andrà in onda il servizio in cui Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a all'ex capitano della Roma in seguito alle critiche del suo ex compagno di squadra Antonio Cassano. Si tratta del settimo riconoscimento di questo tipo in ‘carriera' per in Pupone.

Totti ha risposto a Cassano, che si era lamentato del suo personaggio in maniera piuttosto forte nel corso di diverse puntatate della Bobo Tv e anche lui aveva ricevuto un Tapiro per le sue parole contro la serie di Sky. L'ex numero 10 giallorosso ha affermato: "Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene". Il calciatore più amato di tifosi della Roma negli ultimi treant'anni ha negato che, come dichiarato da FantAntonio, in qualche situazione sono andati direttamente a Trigoria dopo le notti brave in giro per Roma: "Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo" .

L'ex capitano romanista ha ammesso di sentire la mancanza del calcio giocato ma era fin troppo evidente dalle modalità che lo hanno portato all'addio e al legame che aveva con questo sport.

Sull'interpretazione della moglie Ilary da parte di Greta Scarano ha affermato: "Greta  (Scarano, ndr)  è una bella ragazza, ma non c’è gara". Infine Totti ha commentato le minacce e gli insulti ricevuti sui social da Gianmarco Tognazzi, l’attore che nella serie ha interpretato Luciano Spalletti : "Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato" .  

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude