Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il dottor Tarant è stato picchiato in auto e colpito con il naso rotto: attacco nel parcheggio dell'ospedale Moscati

Due uomini hanno aggredito un otorinolaringoiatra questo pomeriggio nel parcheggio dell'ospedale Moscati di Taranto. L'aggressore ha quindi forzato la barra di uscita nell'auto. I medici soccorsi da 118 operatori sono stati ricoverati in ospedale in attesa di un intervento chirurgico al setto.

Le vittime soffrivano di gonfiore degli zigomi, lividi sulla regione frontale, lividi sul cuoio capelluto e sulla fronte e necessitavano di diverse cuciture. .. A seguito di una TAC del collo e del cranio, gli è stata anche diagnosticata una frattura scomposta dell'osso nasale, motivo per cui sarà operato.

Secondo la prima ricostruzione fatta dallo stesso esperto, l'aggressore lo ha investito in macchina, poi lo ha ferito ripetutamente al cranio con un oggetto sordo, poi è scappato nella stessa macchina, un ospedale ad alta velocità.

La polizia indagherà sull'episodio e determinerà anche se l'attacco è correlato alle attività professionali del medico.

Il Direttore Generale dell'ASL di Taranto Vito Gregorio Colaciccoè subito intervenuto sul posto per vedere cosa fosse successo e ha detto al medico ferito "massima solidarietà". «La condanna unanime dell'episodio - spiega in una nota l'Asl - e il messaggio di solidarietà sono stati subito ricevuti anche dal presidente della regioneMichele Emilianoe dall'assessore alla sanità comunitariaRocco Parase., scopri subito i fatti."