Italy

“Te lo meriti tutto”. Serena Marchese, un altro momento top per la ballerina dopo Amici 20

Serena Marchese è stata una delle grandi protagoniste di ‘Amici 20’. Nonostante non sia riuscita a centrare la finalissima del programma, prevista per sabato 15 maggio, la giovane è uscita dalla scuola con grande determinazione e il futuro che l’aspetta è decisamente roseo. La pupilla di Alessandra Celentano ha ottenuto un importante contratto lavorativo e ha anche superato tutte quelle difficoltà, legate ad episodi molto brutti di cui ha sofferto da ragazzina. E i riconoscimenti non sono finiti qui.

Nei giorni scorsi è intanto tornata dal suo fidanzato Alessio Baglieri. Originario di Siracusa, ha 21 anni e frequenta l’istituto alberghiero. Stando agli indizi dei loro profili Instagram, la loro storia d’amore dura da circa 3 anni, visto che i primi teneri scatti insieme arrivano nell’estate del 2018. Da quel momento sono molto affiatati e a quanto pare l’esperienza nella scuola di Amici non ha per nulla scalfito il loro amore. Ma andiamo a vedere adesso quale altro riconoscimento ha avuto la giovane.

Serena Marchese ha anche risposto ad una domanda molto frequente in questi giorni, ovvero chi vincerà la trasmissione di Maria De Filippi. Stando alle sue previsioni, Giulia Stabile sarà in grado di conquistare la categoria danza, mentre il fidanzato di quest’ultima, Sangiovanni, avrà la possibilità di trionfare. Intanto, la sua città natale Siracusa ha voluto omaggiarla per l’ottima performance ad ‘Amici 20’. Il sindaco della città siciliana ha infatti ufficializzato una nomina molto importante.

Secondo quanto scritto dal sito ‘SiracusaNews’, Serena Marchese è diventata testimonial nella lotta contro il bullismo. Ovviamente ha accettato la bellissima proposta, che aiuterà tanti ragazzi. Infatti, l’ex concorrente del talent show di Canale 5 si recherà nelle scuole siracusane per soffermarsi su questo problema tanto grave quanto attuale. Avendo vissuto sulla sua pelle situazioni molto spiacevoli, racconterà la sua storia al fine di incoraggiare coloro che stanno vivendo episodi simili.

Nei giorni scorsi Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma, ha chiesto alla ballerina se era interessata a lavorare nella sua compagnia dal primo giugno. D’altra parte, come riconosciuto anche dalla sua insegnante, l’esperienza da Amici ha fatto crescere moltissimo Serena, sia dal punto di vista professionale che personale. Un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare.

“Quando usciremo da qui…”. Giulia e Sangiovanni: la lite, poi la dolce notizia. Accadrà fuori da Amici

Football news:

Le prove sono ovunque. Gareth Bale crede negli alieni ed è pronto a convincere gli altri! Ecco cosa non ti aspettavi
Ronaldo ha colpito 50 penalità per il Portogallo per L'euro e la Coppa del mondo. Ha un gol
I tedeschi hanno dominato il Portogallo nello stile del top club-hanno distrutto i trasferimenti a Gozens e hanno soddisfatto Bjelsa e Conte
Ronaldo ha il più alto xG in euro senza tener conto dei calci di rigore - 2,17 a seguito di 2 turni
A 16 ha avuto un incidente e ha rotto le vertebre, a 17 è il giocatore più giovane nella storia Dell'Euro. La storia di Katsper Kozlowski
Enrique sulle parole di Ferran Torres sul fatto che i difensori della Spagna mangeranno Levandowski: ha molto da imparare. Ad esempio, non dire questo
Il portiere Anton Mitryushkin cerca di trovare un nuovo club