Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Technoblade, il suo ultimo video dopo la morte: "Se mi guardi, me ne vado"

Il famoso Youtuber Technoblade è morto all'età di 23 anni con un tumore scoperto nell'agosto 2021. I suoi 11 milioni di follower sono stati finalmente in grado di vederlo nel video che dice. "Se stai guardando me, se ne sono andati."

Personaggio Technoblade
Personaggio Techno Blade-Nanopress.it

Il famoso videogioco Minecraft di YouTuber, noto come il campione,eraAlexend,, ma si faceva chiamare Alex.

In seguito alla morte prematura di untumorescoperto nell'estate del 2021, il ragazzoha spostato il web con un video.

Video di spostamento del web

A Poche ore dopo la sua morte, un video sul suo canale youtube è visualizzato Il titolo è: "Nerd molto lungo".

Apparentemente, il ragazzoera suo padreche non poteva sconfiggere il grande malechelo possedeva. Sembra che io chiesto} di pubblicarlo. Video quando muore.

E questo era il caso.

Il video inizia con il padre dell'influencer, uno sfondo bianco e le lacrime di. Si presenta."Sono il padre diTechnoblade. Ha scritto un messaggio e mi ha chiesto di mostrartelo.

La voce rotta del padre che ha visto finire presto la vita di suo figlio è sostituita dalle parole didi Alex. È una lama techno. Se stai guardando questo video, significa che sono morto». 

Youtuber usa parole forti, il gioco in background come al solito,l'ultimo gioco in Minecraftaumenta.

Gioco Minecraft
Minecraft Game-Nanopress.it

Il giovane al centro del videoringrazia tutti i fan, che ha continuato a sostenerlo, ha dichiarato:"Se ci fossero più di 100 vite, sarebbe stato un anno meraviglioso, quindi sceglierei ogni volta una lama techno."

Tumore scoperta

Un giovane campione ha trovato un tumorenell'agosto 2021. Andò in ospedale per uncontrollo di routinee ispezionò il suo braccio, che era stato ferito da tempo.

AttualmenteL'ultimo video di, che è stato riprodotto 40 milioni di volte, spiega che al ragazzo è stato diagnosticato un sarcoma.

A differenza del video precedente, in quest'ultimo appare nella stanza Technoblade, ma prima inizia il gioco del suo gioco preferito e mantiene tutto calmo.Troppi dettagli.

In effetti, viene mostrata un'immagine delragazzo scomparsoimmortalato con una persona cara.

Infinesi scusa con i fanper aver suggerito più volte prodotti sponsorizzati, male entrate derivanti dalla loro venditavanno a scuola130} Spiega che è stato pagato a un finanzia la carriera di suo fratello,termina con:

"Continuano a studiare se vogliono. possono fare".