Il lieto fine della telenovela Icardi-Wanda Nara sembra a un passo: dopo la story postata su Instagram da lui (due mani una sull'altra, una con il tatuaggio "Mauro" sull'anulare, l'altra con il tatuaggio "Wanda". Con la scritta "Colazione con amore" seguita da un cuore e dal tag "@wanda_icardi", geotaggata a Parigi), c'è un altro indizio, anche questo ovviamente affidato ai social.

Il post di Wanda su Instagram

Stavolta è Wanda, con un lungo post su Instagram, a mettere forse la parola fine dopo le rivelazioni sul tradimento del giocatore con l'attrice e cantante argentina China Suarez, accusata dalla moglie di "aver rovinato un'altra famiglia". 

Wanda rivela di essersi sentita molto ferita da quanto accaduto e di aver cominciato a chiedere il divorzio a Mauro ogni giorno. Icardi stesso - prosegue Nara nel post - si è reso conto di non poter andare avanti così: insieme sono andati dall'avvocato e il giocatore del Psg, in appena due giorni, ha accettato tutte le condizioni e firmato l'accordo.

Un particolare della story pubblicata da Mauro Icardi 

La lettera di Mauro

È stato in questo momento che è scattato qualcosa. Mauro, racconta Wanda, "mi ha scritto una lettera come mai nessuno prima d'ora aveva fatto: 'Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice'".  Frasi che colpiscono la moglie: "Non ho niente se non sono con lui". È il momento decisivo: "Questo brutto momento che attraversiamo ci rafforzerà come coppia e come famiglia - scrive lei su Instagram - l'importante è che abbiamo avuto la libertà di mettere la parola fine alla nostra storia di 8 anni, ma con l'anima stanca di piangere liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo":