Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Scaduto, la Juventus lascia il camion di Di Maria

La Juventus di Massimiliano Allegri si sta preparando per l'inizio di una nuova stagione e gli allenatori del Livorno possono completare il tridente per migliorare il tasso di abilità della squadra. Vogliamo soprattutto che i club siano esterni aggressivi. ..

Angel Di Maria
Angel Di Maria-Nanopress.it

Dybala e Bernardeschiaddio e partenza PossibilitàAlvaro MorataJuventusfa le mosse più indisciplinateDybalahovicin attesa del recupero finale di Federico. C'è urgente bisogno di un'ala aggressiva che possa essere ben supportata. Chiesa.

Per settimane,Old Ladycontratti di gestione con Paul Pogbaho pareggiato. Arrivati ​​aTorinoil primo giorno di luglio, siamo pronti per dedicarci al reparto d'attacco.

Di Maria non decide, la Juventus è stanca

La Juventus individua il profilo appropriato per rafforzare la squadra conAngel Di Mariae dopo aver ufficializzato l'offerta,Gli aiutanti argentiniaspettano da settimane una risposta definitiva.

Di Maria con la nazionale argentina
Di Maria con la nazionale argentina-Nanopress.it

Nessun contatto da parte dello staff di "Fideo". i bianconerierano stanchi di aspettare e sono stati in grado di lasciare la pista per sempre e prestare attenzione aBerardieNicolò Zaniolo.

Di Mariapreferisce continuare la sua carriera aBarcellona, dal catalanoSpagna.
L'ambiente bianconeroè chiaramente nervoso per il comportamento del nazionale argentino e l'affare si avvicina alla conclusione decisiva.

Zaniolo o Berardi, la Juventus valuta le alternative

Nel club torinese visto da anni,Domenico Berardiè pronto a fare un grande salto di qualità è finito. Nella suacarrieraè stato motivato a trasferirsi nel nostro football major nel tentativo di fare un salto diqualità significativa.

Domenico Berardi
Domenico Berardi --Nanopress.it

Alaneroverdeè una delle migliori stagioni perSerie A { è . 89} E rafforzerà il settore bianconero portando qualità e, tra l'altro, rafforzando il "blocco italiano", storicamente importante per la vecchietta.

Juventuscontrolla da vicino anche i fronti diNicolò Zaniolo. 102} Conference LeagueeFeyenoordsonoChampions League

Oggi alle 12:00,Il calendario della Serie A è sorteggiato e Juventuschiude rapidamente le trattative e prova a fornireAllegri.Una squadra competitiva che può lottare per lo scudetto con Milan e Inter.