Il viaggio dei sentimenti delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island è orami giunto al termine da circa una settimana. Alcune coppie hanno confermato il loro sentimento, riscoprendosi più innamorate che mai, ma per altre le cose sono andate molto diversamente. Tra queste la storia tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera purtroppo è giunta al capolinea durante il falò di confronto finale. I due avevano partecipato a Temptation Island perché, da quando avevano iniziato a convivere, le cose tra di loro sembravano non funzionare più. Alessandro e Jessica volevano capire se fossero ancora innamorati l’uno dell’altro.

La 34enne in particolar modo, infatti, dopo poco tempo trascorso all’interno del villaggio ha iniziato a provare delle forti emozioni in compagnia del single Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ed è per questo che ha preferito mettere un punto alla sua relazione con Alessandro. Dopo il termine delle puntate, in molti pensavano che tra la Mascheroni e Basolo ci fosse stato un avvicinamento, visto che entrambi erano diventati single. Eppure, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha presto voluto smentire il gossip sul suo conto. Ma i fan non sono rimasti convinti dalle sue spiegazioni e un sospetto incontro avvenuto nella serata di ieri, 31 luglio, ha fatto riaccendere i rumors.

Jessica e Davide, solo amici o c’è qualcosa di più?

I due nelle scorse ore hanno pubblicato alcune Instagram Stories insieme. Il tentatore si è mostrato in compagnia di Jessica sulla spiaggia di Fregene mentre erano anche con altri amici, tra cui Francesco Chiofalo, ex volto noto di Temptation Island. “Prima che escano delle foto strane, faccio io la storia“, ha esordito Davide Basolo. Eppure, nonostante le sue parole sembrano quasi voler frenare ogni eventuale gossip, i rumors che tra i due possa esserci qualcosa di più a una semplice amicizia hanno iniziato di nuovo a circolare sul web. Per il momento i due continuano a smentire, ma chissà se il loro rapporto, che ad oggi sembra essere fatto solo di amicizia, non possa un giorno trasformarsi in qualcosa di più. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Valentina Vignali pubblica i messaggi di Stefano: “Guardate cosa ho trovato”