Italy

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “è finita?”

La strada intrapresa dalle coppie protagoniste di questa nuova edizione di ‘Temptation Island’, è giunta a metà percorso. Alcuni video pubblicati di recente sul profilo Instagram del reality, racconterebbero alcune curiose indiscrezioni, soprattutto su una coppia.

Vedere al di fuori un amore, come quello tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, fa ben sperare, anche se sull’isola di ‘Temptation Island’ tutto può succedere. Ed ecco infatti che, a insospettire i telespettatori è un video che anticipa qualcosa di inaspettato.

Dal profilo ufficiale arriva dunque l’indiscrezione, munita da una breve clip accompagnata da un’altrettanta pungente didascalia:

“Cosa avrà visto Lorenzo per reagire così?” 

Un punto di domanda che ha incoraggiato i followers a dare pronostici, scrivendo in centinaia sotto il post del profilo ufficiale. Resta solo che attendere la prossima puntata, per capire meglio cosa sia realmente successo a una delle coppie di ‘Temptation Island’.

I rumors

Nel video reso pubblico direttamente dal profilo del reality, anticipa quello che presto i milioni di telespettatori vedranno su Canale 5. Nella clip, l’ex calciatore Amoruso appare decisamente infastidito per un video mandato in onda da Filippo Bisciglia durante il falò.

Pare che, Manila Nazzaro nonché ex Miss Italia, starebbe coltivando delle affettuose amicizie all’interno del villaggio, tra i tentatori. Ciò, avrebbe fatto decisamente infuriare Lorenzo Amoruso. Non ci resta che aspettare la nuova puntata ricca da inaspettati exploit.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la mamma di Gaia Gozzi? Ha 50 anni ed è bellissima [FOTO]

Football news:

Thomas Tuchel: se entrambe le gambe sono intatte, potresti vedere il mio sprint di 40 metri
Il PSG ha salvato il favorito di Tuchel: Shupo-Moting ha ottenuto tutto GRATIS, è riuscito a non segnare da un centimetro, e ora ha tirato Parigi in semifinale Champions League
Gian Piero Gasperini: la cosa più triste è che eravamo così vicini. Posso solo ringraziare i ragazzi
Neymar è diventato il giocatore della partita Atalanta-PSG. Ha dato il passaggio
🇫 🇷 Il PSG ha sofferto per tutti i quarti di finale e lo ha girato in 149 secondi. Hanno tolto la maledizione italiana e sono arrivati così lontano in Champions League per la prima volta in 25 anni
😫 🔜 😅 Il dolore del psg si trasformò in felicità: in tre minuti le stelle sofferenti si trasformarono in re celebranti
Il Club Italiano per il 10 ° anno consecutivo non vincerà la Champions League. E ' anti-record