Italy

Tennis: Atp Madrid, Nadal ai quarti

default featured image 3 1200x900 768x576

Madrid, 6 mag. – (Adnkronos) – Rafa Nadal approda ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid (terra, montepremi 2.614.465 euro). Lo spagnolo, numero 2 del mondo e prima testa di serie, supera l'australiano Alexey Popyrin, numero 76 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 20 minuti.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 6 mag. (Adnkronos) - "In queste settimane abbiamo assistito a prese di posizione sugli argomenti più svariati da parte del segretario del Partito Democratico, Enrico Letta: dai diritti civili…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 6 mag. (Adnkronos) - “Anche oggi in seduta congiunta delle commissioni Giustizia e Affari sociali per il riavvio della discussione generale sul fine vita i presidenti delle due commissioni…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Palermo, 6 mag. (Adnkronos) - "Noi scaviamo le nostre trincee e poi ci sparano... noi ci nascondiamo e poi spariamo...". A parlare, senza sapere di essere intercettato, è G.R., il…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 6 mag. (Adnkronos) - "Quello che La Russa definisce il 'ripristino della legalità' è un onere interamente in carico al solo centrodestra. Ancora oggi, in seno all’ufficio di presidenza…

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti