Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Teramo, scontro auto-scooter: morto 36enne di Campli

Teramo, scontro auto-scooter: morto 36enne di Campli – Non ce l’ha fatta Mattia Di Giovanni, operaio 36enne originario di Campli, ma residente a Teramo, rimasto coinvolto nello scontro con un’auto nella mattinata di lunedì 27 marzo. Purtroppo, infatti, le gravi lesioni riportate nel corso del sinistro non gli hanno lasciato scampo. La generosità della famiglia, pur nel terribile dolore del momento, ha fatto sì che, grazie alla donazione dei suoi organi, altre persone potranno avere una speranza. Il sinistro, fatale, si è verificato nella mattinata del 27 marzo intorno alle 7:20 Una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è infatti intervenuta sulla SP48a, tra la SS80 e Piano Grande di Torricella Sicura.

Lo scooter, condotto dal 36enne di Campli, si è scontrato con un’Alfa Romeo 159 SW diretta verso la SS80 con alla guida un 47enne. A seguito del violento impatto il conducente dello scooter aveva riportato gravissime lesioni e dopo essere stato soccorso dal personale sanitario del 118 è stato trasportato presso l’ospedale di Teramo. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Teramo che ha effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico veicolare. Purtroppo, per il 36enne, il sinistro ha avuto un epilogo tragico.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.