Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Teramo: si festeggia Santa Barbara, Patrona dei Vigili del fuoco

Teramo: si festeggia Santa Barbara, Patrona dei Vigili del fuoco – Oggi, domenica 4 dicembre, presso il Comando dei Vigili del fuoco di via Diaz a Teramo, si celebrerà la ricorrenza di Santa Barbara, Patrona dei vigili del fuoco.
La giornata verrà celebrata con la deposizione di una corona di alloro presso il monumento ai caduti prevista alle ore 9:15, a cui seguirà la Messa presieduta dal Vescovo Lorenzo Leuzzi, alla presenza delle autorità civili e militari.
Al termine della cerimonia religiosa il Comandante dei Vigili del fuoco Davide Martella illustrerà l’attività svolta dal Comando Provinciale nel corso dell’ultimo anno. È prevista anche l’esposizione di attrezzature e mezzi operativi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net