Teresa Romano è il presidente della Divisione Turismo e Tempo Libero della Confederazione Stria Benevento . Lo ha deciso il parlamento della sezione che abbiamo incontrato oggi per il rinnovo degli organi. All'incontro hanno partecipato, oltre alla sezione società, il presidente di Confin Dustoria Venevento Oreste Vigorito e il vicepresidente turismo Claudio Monteforte.
Teresa Romano, titolare e direttrice tecnica dell'agenzia di viaggi Gate 88, che ha sposato due figli, ha iniziato la sua esperienza lavorativa nell'ideazione di un evento. Questa è un'attività che ha svolto per oltre 10 anni. Ma il suo progetto è sempre stato quello di avviare una propria attività nel settore turistico. Nasce così nel 2011 Gate 88. Dal 2018 al 2022 è stato membro del Consiglio di Amministrazione della Divisione Turismo e Tempo Libero della Confederazione Stria Venevento .
"In quest'area punto divista turismo -ha descritto il presidente Oleste Vigorito. Era Teresa Romano. Intervenendo alla conferenza post-elettorale di la nuova squadra del Presidente e dell'Assessorato al Turismo.. Ringrazio Fulviode Toma per i preziosi contributi che ha dato finora e si congratula con Teresa Romano per la sua posizione. Vorrei contribuire personalmente al settore. Colgo l'occasione per proporre progetti a vari livelli per il recupero”. "L'impegno a guidare la sezione è in una fase molto delicata per l'intero settore - spiega Teresa Romano, presidente della neoeletta sezione - ma io sono di questo settore e di questa regione. Credo nelle potenzialità di e ho accettato questa sfida. Sono fiducioso di poter realizzare un progetto in grado di indirizzare la programmazione e bloccare il flusso di turisti. Team qualificati, Riconosci che team rappresentativi e coesi ci si può aspettare di sviluppare esperienza e professionalità nei propri servizi locali nei propri segmenti. L'industria del turismo è probabilmente uno dei settori di produzione con il maggiore potenziale e c'è un enorme margine di miglioramento e innovazione. In questo momento economico, nonostante tutto, alla fase della fiducia in se stessi e della vacanza. Ci sono segnali di una ripresa del settore che può essere riattivato a seguito di un ritorno al desiderio. La provincia di Benevento ha un potenziale che possono attrarre turisti interessati alle nostre peculiarità. Abbiamo un attrattore. Il nostro obiettivo è rafforzare le nostre aree interne e affrontare il turismo verde.Se possiamo guardare con fiducia al futuro oggi. , È anche grazie a coloro che hanno dedicato del tempo e hanno gettato solide basi per il lavoro. Per questo ha presieduto questa divisione nella sua precedente missione, e è uno dei tempi economici più bui. Grazie a Fulvio DeToma per averci guidato in. Nel 2020 abbiamo registrato un calo di presenze e arrivi, in linea con le tendenze del paese . I primi dati del 2021 mostrano una ripresa particolarmente significativa.. Appalti per le attrazioni storiche, culturali, naturalistiche, enogastronomiche e religiose che caratterizzano il suo territorio. Posso, ma sono convinto che la vera sfida sia proporci e promuoverci nel modo giusto. Esperienza maturata e conoscenza guadagnato. "

Team
Teresa Romano, Presidente
Vincenzo Pepe, Direttore
Carmine Dan Jeris, Direttore
Daniela de Maria, Direttore
Alfredo Minieri, Direttore
Primo  Consiglio che siano definiti i ruoli e l'autorità degli amministratori.