Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Stairs-Sospicious Death: una recensione del nuovo True Crime Sky dal cast di Stellars

di Stefano Di Maria

Grazie ancora per la qualità della serie Sky. Dopo aver visto LA SCALA-UNA MORTE SOSPETTA, dobbiamo ripeterci. Si tratta di uno spettacolo di otto episodi nell'arco di un'ora che racconta i retroscena e le conseguenze di un vero crimine che lascia il segno nel flusso di titoli che emergono. Tutti i giorni sulla piattaforma. Un prodotto che ha un potere narrativo come uno dei pochi, ed è stato senza precedenti dall'inizio dell'anno, brillando per scrittura e cast stellare. La miniserie, coprodotta da Anna Purna Television, è stata scritta dal produttore esecutivo e showrunner Antonio Campos e Maggie Corn. Antonio Campos è anche il regista di sei episodi e gli altri due episodi sono diretti da Rejaniac.

Trama delle scale

Basato su una storia vera, lo spettacolo approfondisce la vita di Michael Peterson, lui del morte sospetta della famiglia allargata della Carolina del Nord e di sua moglie Kathleen.

dicembre 2001. Il famoso scrittore di gialli Michael Peterson ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria per denunciare e chiedere la tragedia quando sua moglie è stata trovata morta in fondo alle scale all'interno di una casa insanguinata. Chiedendo aiuto, si è reso conto di essere indagato. In effetti, la polizia non è convinta della versione del suo caso e si sospetta che la caduta di Kathleen sia stata un omicidio piuttosto che un incidente. Allora, cosa è successo davvero quella notte? E in che modo questo incidente influenzerà i Peterson?

Stairs-Review

Tutti brillano in questo spettacolo dopo l'aumento della serie di docu Netflix. Processo: I protagonisti Colin Firth, Toni Collette, Michael Stuhlbarg e Juliette Binoche sono proprio come i personaggi di supporto che interpretano la numerosa famiglia Peterson tra figli adottivi e da vari matrimoni, perfetti per ogni ruolo. La scritta rimane in ciascuno di essi, a dimostrazione del fatto che sono sfaccettati e affidabili, e non vengono applicati.

Colin Firth incarna l'immagine di un uomo controverso e dubbioso. Quando ammette di aver mentito, sembra un bugiardo. Toni Collette è nella migliore delle ipotesi a suo agio, interpretando il ruolo di una moglie devota, nonostante i dubbi sulla doppia vita del marito. Nella serie, morirà tre volte sulle scale. Molte versioni vengono visualizzate e sono apparse in anni di prove, offrendo agli spettatori la scelta di cosa credere e a chi credere.

Il regista ha voluto raccontare la storia concentrandosi su diversi aspetti: con una scena cruenta diNaked and Raw Crime Com'è morta la povera Kathleen, la fase del processo, l'impatto emotivo sui bambini(alcuni non credono alla dichiarata innocenza del padre) e si accende l'esperienza sconvolgente della prigione. Il segno profondo dell'eroe. È tutto un montaggio serrato di, tra una serie di salti temporaliche mantengono alta l'attenzione dello spettatore.  

Scale da non perdere: la morte sospetta è disponibile su SkyandNowTv.

Valutazione: 4/5

Trova tutte le recensioni qui:https://www.ilnotiziario.net/wp/serie-tv/

Ricevi le ultime notizie Per ottenerlo , puoi iscriverti gratuitamente al canale
Telegram. Per ,
o nuovi video pubblicati,canale Youtube