Italy

The Voice Senior: a 84 anni realizza il sogno e canta con Al Bano

Milano, 28 nov. (askanews) – Boom di ascolti per il debutto di The Voice Senior su Rai1. Il duetto di Al Bano e Tony Reale, che con i suoi 84 anni è il concorrente più anziano del programma. Straordinaria la loro interpretazione del brano ”O paese d’ ‘o sole’. Il programma, ha registrato è stato il primo nel top primetime con 4.483 milioni di spettatori e il 19.80% di share.

Le immagini di www.raiplay.it.

© Riproduzione riservata

Leggi anche

Covid, Brusaferro: curva ricoveri appiattisce alto numero decessi

Video

Roma, 28 nov. (askanews) - "Per quest'anno dobbiamo immaginarci un Natale a misura covid": lo ha ribadito il presidente dell'Iss, Silvio Brusaferro, nel punto stampa della Cabina di regia sul…

Confindustria: Covid shock violento, in lockdown produzione -40%

Video

Roma, 28 nov. (askanews) - L'impatto della pandemia sui livelli di attività della manifattura italiana è stato "immediato e violento". Nei due mesi di lockdown, marzo e aprile, la produzione…

Scienziato nucleare ucciso, Iran vede la mano di Israele

Video

Teheran, 28 nov. (askanews) - L'Iran punta il dito contro Israele e Stati Uniti e minaccia vendetta in seguito all'assassinio per mano di un commando "di terroristi armati" di un…

Calabria, Lombardia e Piemonte in zona arancione da domenica

Video

Milano, 28 nov. (askanews) - Calabria, Lombardia e Piemonte salutano la zona rossa ed entrano in zona arancione. Liguria e Sicilia passano in zona gialla. Il ministro della Salute, Roberto…

Football news:

Il difensore City Dias: Vedere come l'avversario non può anche colpire e si sente impotente - il più grande piacere
Le probabilità di transizione di Mbappé e Holand al Real Madrid in estate sono molto piccole. Il club non ha quasi soldi per i trasferimenti
L'allenatore del Chelsea può diventare Shevchenko about Grant se Lampard viene licenziato durante la stagione. La decisione prenderà Abramovich
Ronaldo ha offerto 6 milioni di euro per diventare il volto Dell'Arabia Saudita. Il giocatore ha rifiutato
Sethien chiede a barca 4 milioni di euro di risarcimento. Le dimissioni di Valverde costano al club di 11 milioni
Due giocatori di Cornelia dopo la partita con il Barca hanno superato i test positivi per il coronavirus
Mbappe è arrivato al 1 ° posto nella lista dei marcatori della lega 1, segnando 13 gol in 17 partite. Egli ha Interrotto una serie di 4 partite senza gol