Italy

The Witcher: ecco il nuovo trailer della seconda stagione [VIDEO]

The Witcher: arrivano un nuovo trailer e una nuova clip per la seconda stagione della serie targata Netflix.

Arrivano delle nuove immagini per la seconda stagione della serie tv The Witcher. In queste ore sono stati rilasciati da Netflix un trailer e una nuova clip che introducono la seconda stagione, sempre più vicina.

Ricordiamo, infatti, che la stagione ha una data d’uscita già fissata: il 17 dicembre. Manca sempre meno al suo debutto e scopriamo altre informazioni riguardo quello che vedremo a dicembre.

Il trailer parte dalla prima stagione e mischia alcune delle sue immagini con quelle inedite della seconda, facendo così una sorta di punto della situazione, un riassunto che fa da apripista a quanto vedremo a breve.

Mentre Yennefer (Anya Chalotra) viene portata via in catene dall’esercito di Nilfgaard, Geralt (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan) raggiungono Kaer Morhen, dove vengono accolti anche dal vecchio mentore, Vesemir (Kim Bodnia). Nel frattempo il mondo sta cambiando, sia quello degli uomini scombussolato dagli equilibri politici in costante mutamento, sia quello dei mostri, il “frutto di azioni imperdonabili”.

Nella clip invece vediamo la serie strizzare l’occhio a chi conosce il gioco per console o ha letto i libri: il protagonista, infatti, si trova ad affrontare una bruxa. La bruxa altro non è che una donna vampiro di cui, però, non vedremo lo scontro, almeno in questa clip.

Rileggi le ultime anticipazioni di The Witcher 2.

Football news:

Conte è pronto a guidare il Manchester United, ma vuole un contratto di tre anni
Mike Richards: al Manchester United, tutti vogliono essere la stella principale, non correre e prendere la palla. Questa non è una squadra
Modric su 400 giochi per il Real Madrid: tutto è perfetto fin dall'inizio. Ha realizzato il suo sogno di giocare qui
Neville sul Сульшере: Non pensavo che i tifosi del Manchester United si allontanano da me a causa del sostegno a chi ha vinto per noi la Champions League
Sulscher dopo 0-5 dal Liverpool ha detto ai giocatori che dovevano combattere e li ha chiamati per l'unità
Wanda Nara è tornata da Icardi dopo aver accettato il divorzio
Uli Heness: Luca Hernandez deve andare in prigione a causa di qualcosa che è successo anni fa. E ' una stronzata, sua moglie