Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Ti voglio”. GF Vip 7, Edoardo Tavassi: proposta vietata ai minori a Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi, proposta hot a Micol Incorvaia. Al Grande Fratello Vip una nuova relazione sta letteralmente incendiando la Casa. Fino a qualche settimana fa il protagonista assoluto delle tresche era stato Antonino Spinalbese che ha intrecciato liaison con Ginevra Lamborghini, poi con Sofia Giaele De Donà e infine con Oriana Marzoli. Tutte storie finite in brevissimo tempo, ma con la venezuelana abbiamo assistito a scene decisamente bollenti sotto le coperte.

Altri due protagonisti di situazioni vietate ai minori sono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Il corteggiamento e le dichiarazioni, reciproche, sono andati avanti per settimane. Poi, qualche giorno fa, i due si sono dichiarati. Dopo qualche bacio a stampo il fratello di Guendalina e la sorella di Clizia sono finiti a letto insieme. Sotto le coperte sembra non ci sia stato ancora nulla, ma pare che manchi davvero poco. Basta ascoltare cosa dice senza più freni Edoardo alla sua Micol.

Leggi anche: “Basta”. Terremoto al GF Vip 7, si spacca la coppia dei sogni: lite davanti a tutti

edoardo tavassi proposta micol incorvaia

L’ultima uscita “hot” di Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia

Nonostante un recente litigio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi la storia procede. Sono numerosi i fan che fanno il tifo per loro e li supportano. Dopo essersi dichiarati e aver dormito insieme la relazione si è arricchita di un nuovo capitolo piccante. Nella serata di ieri, sabato 3 dicembre, i due sono stati insieme e il gieffino ha fatto una proposta super hot a Micol.

edoardo tavassi proposta micol incorvaia

Edoardo Tavassi ha apertamente invitato Micol Incorvaia ad ubriacarsi e poi fare sesso con lui. Lo ha fatto a ritmo di musica, inventandosi una canzoncina dal contenuto vietato ai minori. “Devi stare zitta e bevi… bevi il vino, bevilo adesso, ubriacati, facciamo sesso… ti voglio bom***, oh, lo voglio fare ora…”. Più chiaro di così?

edoardo tavassi proposta micol incorvaia

LUI CHE NON SA PIÙ COME DIRGLIELO 💀💀 #gfvip #GrandeFratelloVip #incorvassi

pic.twitter.com/8nrPxCyVjl

— coseacaso (@coseacaso___) December 3, 2022

Parole che stridono con quanto Edoardo Tavassi ha confidato ad Antonino Spinalbese soltanto pochi giorni fa. All’ex di Belen il videomaker ha detto: “Io vorrei uscire da qua single, sono sincero. Non voglio essere accoppiato. La percezione che uno vive qua dentro è una roba, e poi fuori c’è un’altra roba. Sono convinto”. Insomma, cosa succederà? Micol Incorvaia cederà al corteggiamento spinto di Edoardo oppure resisterà? E davvero Edoardo lascerà la Casa da single? Staremo a vedere…

“Oriana lo sta menando”. GF Vip, botte da orbi nella notte: la venezuelana è una furia (VIDEO)