Italy

Tifoso interista ha vinto dopo aver puntato sulla vittoria per 2-1 della Juve sul Lione

Un tifoso interista ha vinto quasi 10 mila euro dopo aver scommesso sull'eliminazione della Juventus dalla Champions League.

Un tifoso interista ha vinto quasi 10 mila euro dopo aver scommesso sull’eliminazione della Juventus dalla Champions League. La schedina è stata giocata nel bar tabaccheria Il Giocondo di via Torino a Ivrea.

Scommette sull’eliminazione della Juve e vince

Un accanito tifoso dell’Inter ha giocato la vittoria della Juventus per 2-1 sull’Olympique Lyonnais, ovvero sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League. Ha anche giocato il 2-1 del Manchester City sul Real Madrid, riuscendo ad azzeccare anche il pareggio per 1-1 al termine dei primi tempi di entrambi i match. Risultati che hanno permesso ad un sessantenne di Ivrea di portare a casa ben 9.583 euro dopo aver puntato 7 euro.

“Si tratta di un mio cliente abituale e quella sera evidentemente doveva andare così”, ha raccontato Andrea Zeppegno, titolare del bar-tabaccheria Il Giocondo di via Torino a Ivrea, dove è stata effettuata la giocata. Come riportato da Torino Today il titolare ha poi aggiunto: “Stava per effettuare la giocata e il sistema si è improvvisamente bloccato. Lui, però, non ha voluto demordere e si è fermato a mangiare qui.

Quando ha finito, stava per andare via perché aveva un impegno ma l’ho richiamato dicendogli che il sistema si era sbloccato. Così, ha scelto di giocare quella combinazione che pagava 37 per 37 volte la posta. Se pensiamo ai due rigori inventati dall’arbitro in Juve-Lione o ai due errori di Varane in City-Real evidentemente quella giocata era destinata ad andare così“.

Leggi anche

Frana a Chiareggio, fiume di fango uccide tre persone: grave un bimbo

Cronaca

Tre persone hanno perso la vita dopo essere state travolte da una frana occorsa a Chiareggio, a seguito del maltempo che ha colpito la Valtellina.

Parla un volontario dello "Spallanzani" per testare il vaccino contro la Coid-19v

Cronaca

Spallanzani: parla uno dei volontari reclutati per testare il vaccino contro la covid-19.

coronavirus-bilancio-speranza

Cronaca

Le autorità del ministero della Salute hanno comunicato il bilancio dell’emergenza coronavirus al 12 agosto, che sale di 481 casi e 10 morti.

La Mummia: recensione del film del 2017 con Tom Cruise e Russell Crowe

Cronaca

Su Netflix arriva La Mummia, film horror action con protagonista Tom Cruise nei panni dell’archeologo Nick Morton

Football news:

L'interesse di Barcellona per Isacco è aumentato dopo la nomina di Kuman. Larsson alta opinione sul giocatore (Mundo Seportivo)
Manuel Pellegrini: quando si gioca contro il Real Madrid e VAR - è troppo
PSV e Porto sono Interessati al centrocampo di Barcellona Puig. Egli non vuole lasciare il club
Puyol su Barcellona: se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo parlare molto bene
Schalke ha licenziato Wagner. La squadra da gennaio non ha vinto la Bundesliga
Yakini su 3:4 con Inter: anche il pareggio sarebbe un risultato ingiusto considerando quanti momenti ha creato la Fiorentina
Ramos Pro 3:2 con Betis: L'arbitro ha fatto del suo meglio e non ha fatto nulla di intenzionale