Italy

TikTok partner ufficiale di Euro 2020

TikTok partner ufficiale di Euro 2020. La Uefa: “Vogliamo dare la possibilità ai tifosi di condividere la propria passione”.

ROMA – TikTok partner ufficiale di Euro 2020. L’annuncio è stato dato dalla stessa Uefa precisando che per la prima volta una piattaforma di intrattenimento digitale sponsorizza una competizione continentale. Il social proverà con questa intesa a consolidare la propria reputazione e, soprattutto, diventare un punto di riferimento dei tifosi.

Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli di questa collaborazione. Ma sicuramente gli appassionati potranno creare momenti speciale e condividere i migliori contenuti. E non si escludono eventi speciali per far sentire ai protagonisti in campo la vicinanza dei tifosi.

La Uefa: “Continueremo a collaborare anche nei prossimi mesi”

Grande soddisfazione da parte della Uefa. “Siamo lieti – ha detto Guy-Laurent Epstein, direttore marketing dell’associazione – di accogliere TikTok tra i partner della competizione continentale. L’azienda è una delle piattaforme di intrattenimento digitale di cui si è parlato di più nell’ultimo anno. Nei prossimi mesi vogliamo continuare a lavorare al fianco di TikTok“.

In questo periodo – ha aggiunto – vogliamo offrire ai tifosi di tutto il mondo una esperienza unica e innovativa a UEFA Euro, dando loro la possibilità di interagire e condividere la passione per uno degli eventi più importanti al mondo“.

Europei 2020
Europei 2020
Europei 2020

TikTok: “La nostra community adora celebrare lo sport con creatività”

TikTok – ha aggiunto Rich Waterworth, generale manager del social – sta diventando velocemente un luogo che permette di vivere il calcio in modo del tutto nuovo […]. Siamo entusiasti di essere partner dei Uefa Euro 2020, uno degli eventi sportivi più importanti del mondo e di portare lo spirito e la passione di questo torneo ai nostri utenti. La community adora celebrare lo sport con creatività: sono impaziente di vedere come verrà coinvolta con contenuti imperdibili che ci aspettano a UEFA Euro 2020“.

Football news:

Eden Hazard: Io non sono Cristiano Ronaldo. Lui segna 60-70 gol in un anno, e io per 7-8 anni. Siamo diversi
L'Arsenal ha offerto 20 milioni di euro per Joaquin Correa. Sarri non vuole lasciare andare il Giocatore Lazio
La squadra finlandese è chiamata gufo. Tutto a causa del fatto che l'uccello ha Interrotto la partita con il Belgio (e quasi trascinato Eremenko)
Moyes ha esteso il suo contratto con il West Ham per tre anni
Direttore della FA per la diversità su whistle in ginocchio: Se sei razzista, non segnalarlo ad alta voce. Come ti sentiresti se fischi tuo figlio?
Eden Hazard: non lascerò il Real Madrid, fallendo. Voglio dimostrare che è stato creato per questo club
Il centrocampista argentino de Paul: messi esiste in una dimensione diversa, ma rimane umano. Quando è vicino, tutto è più facile