Italy

Tina Cipollari, dopo l’addio al compagno la foto con lui. E volano applausi

Solo qualche giorno fa Tina Cipollari, che non è certo il personaggio della tv più attivo sui social, interveniva a mezzo Instagram con un annuncio decisamente inaspettato: è tornata single. È finita la relazione tra la storica opinionista di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino. Si parlava addirittura di matrimonio ma qualcosa è deve essere andato storto nell’ultimo periodo.

E la lontananza (lei a Roma con i tre figli, lui a Firenze) non ha di certo aiutato. Nel lungo post scritto sotto a un suo selfie, Tina si è detta felicemente single e invitato tutti ad avere rispetto e serietà nei suoi confronti. “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”. (Continua dopo la foto)

“Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”, ha concluso la Vamp di Canale 5. Da Vincenzo, invece, per ora solo silenzio. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore, poi, un nuovo post. Ma questa volta Tina Cipollari non è sola nella foto. È tornata sui social per condividere con i follower uno scatto che celebra l’amicizia e una riflessione che tanto dice del suo stato d’animo, pronto ad affrontare con ottimismo il futuro che la vita le riserverà. Protagonista insieme a lei della foto Gianni Sperti, altro volto storico di ‘Uomini e Donne’ e suo grande amico. (Continua dopo foto e post)


“Abbiamo due vite…. la seconda inizia quando ci accorgiamo di averne una sola!”, si legge nella didascalia a corredo dell’immagine che Gianni Sperti, insieme a tanti fan della coppia storica di UeD, ha subito commentato. “Io e te”, ha scritto sotto Gianni condividendo l’immagine tra le sue storie di Instagram. Un selfie di coppia che è piaciuto moltissimo ai follower perché dimostrazione di un legame tra due personaggi televisivi che, oltre che colleghi, sono anche e soprattutto grandi amici.

“Stanno mentendo!”. Gemma Galgani, l’accordo tra le due rivali viene a galla. Uomini e Donne nella bufera

Football news:

Loco ha restituito Shchigolev come capo dell'Accademia. Ha lavorato in RFS
Napoli ha dato Milica Marsiglia in affitto per 1,5 anni con un riscatto obbligatorio per 8 + 5 milioni di euro
Il Liverpool 34 punti in 19 partite-il peggior risultato della stagione 2015/16
Klopp su 0:1 con Burnley: un vero pugno in faccia. Non è stato facile perdere questa partita, ma il Liverpool è stato in grado
L'Atlético è in testa con un vantaggio di 7 punti dal Real Madrid nella Liga e ha una partita in margine
Liverpool non vince 5 partite in Premier League di fila. La squadra di Klopp ha ripetuto la peggiore serie in 4 anni
Interrotta la serie di Liverpool senza sconfitte in casa in premier league di 68 partite