Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tina Turner, morto il figlio minore Ronnie. Aveva 62 anni

Tina Turner è alle prese con nuovo dolore: la regina del rock and roll oggi 83enne piange la morte del figlio più piccolo, Ronnie, nato dal matrimonio con il marito Ike. Trovato morto fuori dalla sua casa di Los Angeles a 62 anni, il musicista della band Manufactured Funk ha dovuto combattere con vari problemi di salute recenti, tra cui un cancro, secondo le fonti del New York Post. Il magazine online TMZ parla di problemi respiratori che hanno reso vano l’intervento dell’ambulanza, ma le cause del decesso verranno rese note nei prossimi giorni con maggiore chiarezza. In passato Ike ha sofferto di tossicodipendenza (è stato anche arrestato con accuse di spaccio), come il padre morto di overdose nel 2007. 

La cantante non ha commentato sui social la straziante notizia (l’ultimo post di Instagram risale ad una settimana fa): Tina Turner aveva già sofferto per la scomparsa del figlio maggiore Graig, nato dalla relazione con il sassofonista Raymond Hill e morto suicida dopo essersi sparato nel 2018, sempre nella capitale della California: aveva 59 anni e lavorava come agente immobiliare a Beverly Hills ed è proprio nel suo ufficio che il corpo è stato rinvenuto. All’epoca aveva scritto su Twitter di aver sparso le sue ceneri sulla costa della California, stretta dall’abbraccio di amici e parenti.

This content can also be viewed on the site it originates from.

A dare l’annuncio della morte di Ronnie, invece, ci ha pensato la moglie Afida sui social con un lungo post in cui scrive: «Santo cielo, Ronnie Turner è un vero angelo, un anima nobile e molto spirituale, mio marito, il mio migliore amico, il mio cucciolo». E aggiunge: «Ho fatto del mio meglio fino alla fine eppure non sono riuscita a salvarti, ti amo per questi 17 anni insieme. Sono davvero arrabbiatissima perché questa è una tragedia ma ora sei con tuo fratello Craig e tuo padre Ike Turner e Alline (la sorella maggiore di Tina Turner, ndr.). Che tu possa riposare in Paradiso. Ma è così ingiusto». Il messaggio alterna emoji rossi di rabbia a lacrime, cuori spezzati e mani giunte in preghiera. 

Tina Turner ha altri due figli adottivi (avuti da Ike in precedenza): Ike Turner Jr., oggi 64enne, e Michael, di 63 anni. Il primo ha rivelato al Daily Mail nel 2018 di non aver più avuto rapporti con la diva da quando si è trasferita in Europa. La star vive in una villa sul lago di Zurigo del valore di 68 milioni di dollari, acquistata con il secondo marito, il produttore tedesco Erwin Bach, che ha sposato nel 2013 dopo quasi vent’anni di convivenza. Attualmente ha rinunciato alla cittadinanza statunitense per mantenere solo quella elvetica. In Svizzera, d'altronde, ha trovato il suo buen retiro. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Tina Turner compie 80 anni

Tina Turner, il leone e la bambina

Morto suicida il figlio maggiore di Tina Turner, Graig