Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Titolare di una pizzeria in tempesta per insulti omosessuali: "pervertito, nasconditi"

Proprietario di una pizzeria in una tempesta di insulti omosessuali: "pervertito, nasconditi"

Odio social/ Napoli

Si parla di screenshot di storie pubblicate da famosi proprietari di club. Acigay Napoli Club. "Ho paura di essere così polemico" e parziale smentita: "Non sono omosessuale"

Il famoso titolare della Pizzeria è sui social Assecondarsi gli insulti di disgusto omosessuale. La polemica scoppia nel suono di tweet e post. Siamo a Napoli. Lì, il volto del locale "Dal Presidente Pizzeria" ha utilizzato Instagram come vetrina per azzerare la comunità Lgbt + all'indomani del gay pride a Napoli. "Sei uno sfortunato pervertito. Vuoi offendere gli altri, torturare i bambini che ti guardano in tv o per strada, e renderli instabili. Ma vuoi essere un altro Nascondi che è ridicolo non dire niente", alcuni dei testi pubblicati.

dal presidente2-2

Tom Tom ha iniziato subito. L'episodio è stato ripreso dal segretario di Antonio Arcigay Napoli, Antonello Sannino. "Abbiamo paura di tanti litigi - ha detto -. Il titolare della Pizzeria Presidente di Napoli (che sembra esserlo) ha detto nel suo profilo Instagram, in italiano: Direi il più sospettoso, inaccettabile: 'Dio ha creato uomini e le donne, gli omosessuali sono sfortunati pervertiti pronti a deviare i loro figli, quindi devono essere nascosti. L'argomento della questione. E dalla pizzeria. Se vedi queste affermazioni molto gravi, sei pronto per azioni legali e boicottaggi. Basta, è vergognoso! "

Nel caso è intervenuta anche Monica Sirinna, sempre gay, che è in prima linea nei diritti della comunità. "Le parole usate nella descrizione della Pizzeria "Dal Presidente" di Napoli risentono del plaid, che denuncia un inaccettabile odio per l'omosessualità. In questi casi, c'è una sola soluzione. Andare altrove e mangiare la pizza. ", ha scritto su Twitter.

cirinna-3

Allo stesso tempo, la pagina Facebook della pizzeria è diventata una piazza di migliaia di commenti, e molti sono stati boicottaggi del locale. Il dibattito scatenato ha portato il titolare a intervenire nuovamente. Le sue correzioni non possono esprimere la loro integrità, ma sono certamente parziali. Abbiamo molti amici gay. Oggi vado matto per una coppia. Il mio errore è generalizzare.omofobia-2-3

Parlando dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato