Italy

Tokyo 2020, beach volley: Lupo-Nicolai ai quarti

(Adnkronos) – Gli azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai avanzano ai quarti di finale del torneo olimpico di beach volley a Tokyo 2020 grazie al successo per 2-0 (22-20, 21-18) sui polacchi Michal Bryl e Grzegorz Fijalek. Ora nei quarti, in programma mercoledì, la coppia azzurra se la vedrà con i qatarioti Cherif-Ahmed, finora imbattuti a Tokyo come i vice campioni olimpici di Rio 2016.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Tokyo, città delle Olimpiadi, segnala 2.195 nuovi casi di Covid-19. Lo riporta l'agenzia Kyodo, dopo che ieri ne erano stati segnalati 3.058 e dopo che sabato c'era stato il preoccupante…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Tokyo, 2 ago. (Adnkronos) - La ginnasta superstar americana Simone Biles farà un'ultima apparizione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, nella finale della trave di martedì. "Siamo così entusiasti di confermare…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "Non è accettabile che nell’ambito sanitario ci siano medici, infermieri e oss che non vogliono vaccinarsi”. Lo ha detto a Morning News su Canale 5 il pediatra e…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Milano 2 ago. (Adnkronos) - “Non è accettabile che nell’ambito sanitario ci siano medici, infermieri e oss che non vogliono vaccinarsi”. Lo ha detto a Morning News su Canale 5…

Football news:

Gian Piero Gasperini: Atalante è inutile guardare lo scudetto. Spiccano Inter, Milan e Napoli
Levandowski ha Interrotto la serie di assist di 19 Partite per il Bayern. Ha segnato da febbraio
Müller ha superato Rummenigge e con 218 gol è arrivato al 3 ° posto nella lista dei migliori marcatori del Bayern
L'allenatore di Reims Garcia può cambiare Kuman a Barcellona
Tebas circa la Coppa del mondo ogni 2 anni: completa follia ed errore. Violazione dell'ecosistema del calcio
Contro il presidente Anger stanno conducendo due nuove indagini nel caso di violenza sessuale
Se Mbappe ha una qualità, allora è modestia. L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha commentato le recenti Parole di Frederick Antonetti che lavora con il Metz sull'attaccante parigino Kylian Mbappé