Italy

Tokyo: il 72% dei giapponesi per annullamento o rinvio Giochi

TOKYO — La maggior parte dei giapponesi sembrerebbe volere l’annullamento o ancora una nuova data per le Olimpiadi di Tokyo. E’ di questa opinione infatti il 72% delle persone interpellate in Giappone per un sondaggio dell’agenzia Kyodo. Preoccupa la diffusione del coronavirus e si teme una nuova ondata di contagi. 

Secondo il sondaggio, il 39,2% degli intervistati è a favore dell’annullamento delle Olimpiadi, mentre il 32,8% ritiene che sarebbe meglio se l’appuntamento slittasse ancora. Solo il 24% sembra favorevole all’organizzazione delle Olimpiadi e della Paralimpiadi per questa estate dopo il rinvio deciso lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus. Il 92,6% delle persone intervistate dice di temere un aumento dei casi di Covid-19.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude