Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tommasi: "Verona lo aspettava. Era pronto per il difficile".

"Poiché è una città adatta a Verona, spero che le persone possano svolgere un ruolo di primo piano a Verona. Vorrei partecipare in modo importante a questo progetto." Dunque il nuovo sindaco di Verona, Damiano Tonmasi, si è pronunciato in prima parola davanti a giornalisti e telecamere. "Tutto questo entusiasmo, dominato dalla gioia dei tifosi, si spiega con il fatto che non è stato facile, ma eravamo impegnati a fare qualcosa che il Verona aspettava da tempo. Siamo pronti, anche nelle cose difficili".

Quando a Verona si scrutano pochissimi collegi, il sindaco uscente Federico Subo Arena ha già chiamato Damiano Tommasi per congratularsi con lui per la vittoria al ballottaggio. Ha imparato dallo staff di Sboarina. Subito dopo aver scrutato il primo scrutinio, Tommasi è sempre stato davanti al suo avversario di centrodestra.

Il candidato del centrosinistra Damiano Tonmasi vola verso la vittoria al ballottaggio del Verona. Verona ha avuto il 53,62% di priorità, il suo avversario di centrodestra, Federico Subo Arena, quando sono stati esaminati 205 dell'intero 265 sezione. Questo è quanto ho appreso dal sito del Comune di Verona.