Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tonali, infortunio escluso ma trasferimento dell'Udinese in dubbio

Buone notizie dalla clinica di Stefano Pioli. Sorride ai risultati del test di Sandro Tonali. Il numero 8 rossonero è fuori infortunio e si sta solo riposando

Sandro Tonali
Sandro Tonali - Nanopress.it

Considerando una nuova stagione con i campioni d'Italia che preparano i rossoneri li hanno subito convinti in un'amichevole estiva, dopo un'eccezionale cavalcata dello scorso anno, hanno mostrato un'ottima condizione fisica e una grande voglia di mettersi in sicurezza.

Un'amichevole anticipata contro il VicenzaSandro Tonali ha preoccupato i tifosi, mala prova al n. 8 l'esclusaclasse 2000 basta saltare le prime giornate di campionato prima di tornare alcentrocampo del Milan.

Tonali, illeso, pronto a scendere in campo

Charles de Queteraerela firma dà aMilan un chiaro segnale per gli avversari.

Pioli e Maldini
Pioli e Maldini - Nanopress.it

I rossoneri esordiranno in stagione il 13 agosto alle 18.30 a San Siro. Arriva laUdinese di Sotil.
Ci sarà sicuramente Sandro Tonali nella partita contro il Friuli. Avrà bisogno di qualche settimana di riposo per risolvere il fastidio muscolare che ha riscontrato in un'amichevole contro il Vicenza}.

Maldini e Massala restano vigili sul mercato, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente una squadra che resta la favorita per vincere l'ottima Serie A. Sono qui . 61} Romelu Lukakutorna in nerazzurro.
Nelle ultime settimane, Stefano Pioli ha preparato il terreno affinché i fan richiedano ancora più supporto in quella che promette di essere una stagione altamente competitiva.

I rossoneri cercheranno di catturare Pape Matar Sar. È il giovane talento del Tottenham con il ruolo di difensore centrale e la capacità di coprirlo. trequartista basso davanti alla difesa.
La prossima settimana i Rossoneri possono ufficialmente fare un'offerta ufficiale al club inglese con il giocatore che vuole già trasferirsi al Milan .

4-2-3-1 tanto caro a Stefano Pioliafferma che { .
Sta per iniziare la stagione di Serie A, conMilan in testa all'Italia nonostante le sfide diInter e Juventus. hanno alcuna intenzione di fare check} .