This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Torino, carabiniere tenta di evitare una rapina: è in gravi condizioni

Un carabiniere è in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato nel tentativo di evitare una rapina a Torino. Indagini in corso.

TORINO – Un carabiniere è in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato a Torino nel tentativo di evitare una rapina. E’ in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e, soprattutto, cercare di risalire ai responsabili di questo gesto.

I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto successo.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Carabiniere accoltellato nel tentativo di evitare una rapina

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime ricostruzioni riportate dall’Ansa, ancora da confermare, il carabiniere era in una farmacia per acquistare alcuni medicinali quando all’improvviso si è trovato davanti ai due rapinatori.

Nel tentativo di fermarli è rimasto ferito e trasportato in gravi condizioni. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e cercare di risalire all’identità dei responsabili. I punti da chiarire sono sicuramente diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Carabinieri
Carabinieri
Carabinieri

Le condizioni del militare

Preoccupano, come detto, le condizioni del carabinieri. Dalle prime informazioni, il militare è stato colpito con due coltellate: una al torace e una alla gamba. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e le prossime ore saranno sicuramente decisive.

I militari sperano di poter presto avere l’ok da parte dell’ospedale per interrogarlo e capire meglio cosa è successo in questa farmacia, ma prima ci deve essere un miglioramento delle sue condizioni. Una vicenda che, come detto, ha ancora diversi punti da chiarire e le indagini proseguono anche per cercare di risalire ai responsabili di questo gesto. I rapinatori, infatti, hanno fatto perdere le proprie tracce subito dopo l’aggressione.

Riproduzione riservata © 2021 - NM