Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Torna Radio Norba Cornetto Battiti Live

(ANSA)-Roma, 5 luglio- Torna in strada lo storico programma musicale di Italy 1 "Radio Norva Cornet Battity Live". Le prime cinque serate, a partire da martedì 5 luglio, si sono svolte per il sesto anno consecutivo da una coppia integrata formata da Alan Palmieri ed Elizabetta Gregorachi. Il festival della musica non si ferma mai. Grazie ai suoi notevoli sforzi di produzione, è stato trasmesso regolarmente nelle ultime due stagioni, offrendo agli spettatori un'ottima musica estiva. Tuttavia, a causa delle restrizioni pandemiche, fu realizzato in un unico luogo, il Castello Aragonese di Otranto.
   Tornerò al tour quest'anno. Il conduttore di "Radio Norba Cornetto Battiti Live" eseguirà dal vivo le esibizioni dei più famosi artisti della musica nazionale e internazionale e canterà successi nello splendido paesaggio pugliese. Si alternano sul palco a Bari, Garipoli e Torani.
    Mariasole Pollio si occupa di raccogliere calorosamente le emozioni delle masse in piazza.
   L'artista sarà poi protagonista di una performance in diverse altre bellissime località turistiche pugliesi. Un luogo per offrire uno scenario naturale incredibile ad artisti e spettatori italiani 1.
   Come sempre, le recensioni accolgono alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti che si esibiscono nella prima puntata: Fedez, Tananai, Marasattei, detto anche 7even, Francesco Gabbani, Gabriponte, Luigi Strangis, Pinginitatti Nuclearli, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Baby K, Koez, Kolors. , Boro Boro, Mr Rain, Alfa, Matteo Romano.
   Protagonisti della performance in strada saranno invece i rappresentanti di lista di Marco Mengoni e il Segree Mesapika di Conversano.
   La direzione è a sinistra per Luigi Antonini (ANSA).