Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Totti e Noemi Bocchi, festeggiano il compleanno nel ristorante dove Francesco ha chiesto la mano a Ilary

La neo coppia più ricercata del momento sembra essere ormai uscita allo scoperto. Il giorno del compleanno di Francesco infatti, sono stati immortalati seduti al ristorante con pochissimi amici e qualche familiare tra cui i figli del pupone in un ristorante particolare. Sembra infatti che la location scelta per spegnere le candeline sia la stessa dove Francesco ha chiesto la mano a Ilary.

Compleanno Francesco Totti
Compleanno Francesco Totti-NanoPress.it

Sembra proprio che l’ex capitano della Roma e l’ex marito di Ilary Blasi abbia ufficializzato pubblicamente la sua parlatissima relazione con Noemi Bocchi. I due sarebbero usciti allo scoperto proprio il giorno del compleanno di Francesco. Insieme alle 46 candeline spente, il pupone è stato immortalato insieme alla nuova compagna. La notizia che fa più scalpore però non è la presenza dei due insieme in pubblico ma il luogo scelto per l’evento.

Sembra infatti che la cena sia stata organizzata in un ristorante di Santa Severa, dove proprio Francesco tempo fa avrebbe chiesto la mano ad Ilary.

Proprio quel ristorante 

Il ristorante che ha creato tutto questo scalpore si trova a Santa Severa ed è conosciuto come ‘L’isola del pescatore’. Sembra che proprio qui, lo stesso Totti avrebbe chiesto tempo dalla mano di Ilary Blasi, che come tutti sappiamo aveva accettato felicemente la proposta di matrimonio. Un compleanno passato tra amici stretti e qualche parente tra cui i figli del pupone.

Tra i gossip degli ultimi tempi spuntano così le prime foto della coppia che ormai ha ufficializzato la loro relazione. Nelle foto appaiono anche i figli di Totti e di Ilary pronti a festeggiare il papà. Cristian, Chanel e Isabel, nonostante la separazione rimangono comunque legati ad entrambi i genitori.

Ufficialmente una coppia

Se l’amata coppia Totti-Blasi è ormai giunta al capolinea, da oggi si ufficializza questa nuova unione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due sempre molto attenti negli ultimi tempi a non farsi trovare insieme, ora hanno totalmente abbassato la guardia, mostrandosi a tutti come coppia ufficiale. Nonostante le turbolenze che si stanno registrando nella separazione dei genitori, i figli di Francesco e Ilary sembrano sereni nei rapporti con entrambi i genitori.

Totti insieme a lei
Totti insieme a lei-NanoPress.it

Si sa che i due, dopo il divorzio, non siamo riusciti a raggiungere un accordo consensuale e pertanto adesso tutte le decisioni inerenti alla separazione verranno prese in un tribunale dove sarà il giudice ad avere l’ultima parola.