Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Tour de France si è capovolto nella seconda tappa della Danimarca. Vittoria in casa Jacobsen, Van Aert è una nuova maglia gialla

Tour de France rovescia nella seconda tappa della Danimarca: vittoria del potente Fabio Jacobsen. VanAert è una nuova maglia gialla

Tour de France ribaltati nella seconda tappa in Danimarca: vittoria aJacobsen, Van Aert è la nuova maglia gialla
Tour de France ribaltati nella seconda tappa in Danimarca: vittoria aJacobsen, Van Aert è la nuova maglia gialla

Rovesciato nella seconda tappa del Tourde France di Danimarca: vittoria aJacobsen, VanAert è una nuova maglia gialla

Inversione del tour in Francia. Fabio Jacobsen, 26 anni, la freccia del team Quick Step, ha vinto la seconda tappa della Danimarca in Turd France con uno sprint tattico potente, coraggioso, a scatti.

300 metri dal traguardoera in 7a posizione. Improvvisamente il corridoio si spalancò e lui lo infilò dentro e rivolse i suoi terribili gomiti verso Sagan. I due barcollano, ma sono ancora in piedi. Negli ultimi 50 metri ha superato con un colpo di scena stupendo e ha fatto un grande sforzo, Van Aart (2°), Pedersen (3°), Van Poppel (4°), Philipsen (5°), io mi sono piegato. Sagan è solo sesto, ma c'è.

In uno sprint caotico, è arrivato al 9° posto. È il primo di 14 italiani al Grand Boucle. Sono Lucca Morato, un esordiente. Ancora una volta, il secondo Van Aert balza in testa alla classifica e si consola. Una nuova maglia gialla che strappa per un solo secondo Rampart. Terzo Pogacar da 8 pollici. L'11 pollici è il 4° Ganna e il 12 pollici è il 5° Pedersen. Van der Poel è furbo tutto il giorno ed è sesto nei 14 pollici. Poi Vingegaard (+16), Roglic (+17), Molllema (+18"), Teuns (+21").

Pista dura con raffiche

Tappa difficile da mantenere: vento, ventaglio, caduta, lunga (202 km). Tra le due ali della festa e le persone giuste. Di isola in isola, da Roskilde (Copenaghen) a Nuyborg sull'isola di Fionia nella Danimarca centrale. Quindi vedrai uno di fila di tre GPM nella quarta categoria. Si tratta di una salita molto breve (circa 1000 metri) e si raccoglie a 25 km. Quindi è solo nella pianura dove il traguardo del volo di Kalundborg sulla costa nord-occidentale è di 126 km. Lo sprint è stato vinto dal norvegese Erik Bystrom.

Quindi, galoppare verso il sole a una distanza di 70 km. scorrevole. 18 km che collegano le due isole, ad eccezione del passaggio attraverso il leggendario ponte Storebaelt. Sul ponte, una terribile caduta di 12 uomini, inclusa una maglia gialla di Lampert, è stata costretta per la prima volta a una costosa fuga. La tensione del gruppo per il vento contrario. Dopo , c'era un ponte simile a un film, senza temuti danni, gli ultimi 3.500 metri di tafferuglio. Gruppo compatto, camminata molto alta. E formazione di treni per disporre le ruote ad alta velocità. Brutta caduta a 2,3 km dal traguardo.

Terza tappa del tour (domenica 3 luglio 2022)

La strada preferita di un velocista. Questa è la tappa finale della Danimarca, 182 km da Vejle a Sonderborg. Le tre quarte categorie GPM nella prima parte. L'unico arrivo volante dopo la gara di 90,5 km .