Italy

Tradate, precipita da quattro metri e batte la testa: operaio 52enne muore sul lavoro

Dopo l’incidente di pochi giorni fa a Busto Arsizio, dove ha perso la vita l’operaio 49enne Christian Martinelli, nella giornata di oggi sabato 8 maggio si è consumata un’altra tragedia, un’altra morte sul lavoro, questa volta a Tradate.

L’uomo, 52enne residente nella provincia di Bergamo, stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione in via Fornace quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato da circa quattro metri d’altezza, battendo la testa al suolo. I primi a lanciare l’allarme sono stati i suoi colleghi, che l’hanno trovato già a terra, completamente privo di sensi e in gravissime condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri di Tradate e un elicottero dell’ospedale Sant’Anna di Como: i soccorritori però non hanno potuto fare molto, dato che la vittima era in arresto cardiaco con segni di trauma cranico.

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti