Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La tragedia della Marmolada, l'addio ai compagni di Alessandra "Ti amo per sempre"

Tommaso Carrollo e Alessandra DeCamilli sono i due protagonisti della tragedia della Marmolada e una delle vittime identificate quando è stata salvata.

Alessandra e Tommaso
Alessandra e Tommaso-Nanopress.it

La loro storia d'amore è sul web nelle ultime ore dopo l'identificazione del suo corpo. sopra. ..

Tragedia della Marmolada

Purtroppo il numero delle vittime della tragediacausata dal crollo del ghiacciaio della Marmolada continua a crescere.

Alessandra e Tommaso erano uno degli escursionisti che volevano raggiungere la vetta, e il loro destino si ruppe in quel fatidico giorno in cui una terribile valanga travolse tutto.

Il crollo del ghiacciaio si è verificato domenica, la 51enne nativa di Schio è stata ricoverata in ospedale aTrento, doveha subitoosteoartrosi al ginocchio e ha riportato altre fratture. La donna

non è a rischio di vita, il suocompagno Tommaso Carollo, ma una 48enne di Zane,non è diventata. È stato identificato tra le ultime vittime trovate.

L'area è stata chiusa einterferometri e radarsono stati installati per mettere in sicurezza i lavoratori e rilevare lievi movimenti del ghiacciaio. Per evitare altre tragedie dovute alla separazione improvvisa.

Soccorritori
Rescuer-Nanopress.it

Il soccorritore cerca Alessandra scomparsa con l'aiuto di unelicotteroContinua a pubblicare una dolce foto di lui bacia Thomas, e nella didascalia "Ti amo Thomas. Sempre e per sempre. "Date il suo ultimo straziante addio al suo partner e ringraziatelo ancora per il messaggio di affetto che ha ricevuto.

Carolo era unescursionista molto espertoe anche Alessandra amava questo mondo. L'impatto dell'incidente è stato che la donna non ricordava molto e ha appena riferito di aver sentito un forte rumore, a quel punto ha alzato lo sguardo e ha vistoneve e ghiaccio cadere ad alta velocità..

"Sono stato sopraffatto prima di scappare, e poi mi sono svegliato in mezzo al ghiaccio circondato da squadre di soccorso."

Nessuno poteva prevedere una tale catastrofe, nemmeno la guida esperta che guidava il gruppo. Per fortuna persone come Alessandra sono state salvate. Ad esempio, gli ingegneri RiccardoFranchineDavideCerniellisono stati identificati dopo due giorni di ricovero.

Morti

Finora,il numero di vittime confermate è sceso a nove e il numero di persone scomparse è sceso a cinque.Tutti italiani. Nel frattempo, la ricerca del cadavere scomparso dall'appello continua, ed è ancora sepolto sottouna grande quantità di ghiaccio e detriti.

Le squadre di soccorso continuano a lavorare e stanno valutando l'utilizzo disupporto per droni con. Attualmente c'è il rischio di un nuovo collasso, ma le indagini sono in corso e finora sono state identificate quattro persone,e, tra cui Thomas.

Il pm di Trento,Sandro Riamondi, ha stabilito che la tragedia della Marmolada potrebbe essere stata causata da negligenza. Poche settimane di treguain Italia, che causò gradualmente lo scioglimento di questoblocco di ghiaccio.

Hai previsto l'evento? Ci sono opinioni contrastanti su questo, maRiscontinua a prelevare campioni di DNA da tutto ciò che trovano, almeno per dare una risposta alle famiglie in attesa di conoscere il destino dei loro cari. Spero che siano stati salvati per qualche motivo.

Il sindacodi Kanazeie l'amministrazione comunalehanno deposto una corona di fioridove sono stati portati i resti della vittima.