L'uomo, un 49enne conosciuto e stimato in zona, lascia moglie, figlio e figlia

VAL MARTELLO. L'uomo è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente costato la vita a Günther Blaas ieri pomeriggio nel terribile scontro avvenuto in Val Martello.

L'uomo, un 49enne conosciuto e stimato in zona, che lascia moglie, figlio e figlia, ha perso la vita mentre era a bordo della sua macchina dopo aver prima centrato un'altra auto e poi essere finito ruote all'aria con la sua macchina che è finita cappottata. Dopo l'urto con l'altra macchina proveniente in direzione opposta è finito sulla barriera stradale in legno con le ruote lato passeggero e così l'auto si è ribaltata andando a fermarsi su un fianco.

L'impatto non gli ha lasciato scampo. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in val Martello. Il sinistro si è verificato nei pressi del ponte Saltauser, al chilometro 6,5 della strada statale. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Martell e Morter e quelli di Laces oltre alla compagnia locale dei carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, la persona che si trovava nell'utilitaria che si è ribaltata non ce l'ha fatta e purtroppo è morta. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli e l'area colpita dall'incidente.

Contenuto sponsorizzato