L'equipaggio dell'elicottero è nel bosco a 200 metri sopra il ponte Gobo. Ho trovato un veleggiata aperta, tra Sarche e Pietramurata. Inutile tentativo di salvare il base jumper  

DRO. Nel primo pomeriggio di questo , unbase jumper di nazionalità tedescamorto dopo cheè saltato dal Monte Casalecon altri due compagni di squadra. 

L'avviso è stato emesso dallo stesso compagno che non lo aveva mai più visto subito dopo il lancio. Pertanto, abbiamo deciso di chiamare un unico numero di emergenza 112.

L'ingegnere centrale del Soccorso Alpino e Superiorologico, insieme al coordinatore dell'Operazione Trentino Sud, commissionarono il sorvolo di un elicottero. .. 

Pochi minuti dopo, l'equipaggio riuscì a trovare una vela aperta nel bosco a 200 metri sopra il ponte di Gobo tra Sarque e Pietra Murata. 

L'ingegnere dell'elisoccorso è stato sollevato sul posto, ma ora non ha nulla a che fare con il base jumper e il medico deve confermare la sua morte. 

Dopo l'approvazione delle autorità, il corpo è statorecuperato con l'aiuto di un operatore della stazione di Riva del Garda, portato al Campo sportivo di Pietra Murata e commissionato. Ad Haas. 

Contenuti sponsorizzati