Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tragedia in moto, Andrea è morto davanti agli occhi del figlio. Il dolore degli amici: ''Una persona sempre a disposizione per il bene degli altri''

Un lutto che colpisce  il mondo dei soccorsi e del volontariato. L'intera comunità si sta stringendo ora attorno alla moglie e ai due figli in questo devastante momento

TRENTO. “E' stata una delle persone migliori del mondo”. Sono moltissime i messaggi di condoglianze per la tragica scomparsa di Andrea Parduzzi, morto nel tremendo incidente avvenuto ieri pomeriggio a San Michele all'Adige. (QUI L'ARTICOLO)

Andrea abitava a Gries in Alto Adige e ieri pomeriggio stava facendo ritorno a casa assieme al figlio che lo seguiva su un altro mezzo quando si è scontrato con un'auto. Sulla dinamica esatta e le cause sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

L'impatto è stato molto violento e il motociclista è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto. Per lui purtroppo i soccorsi sono stati vani.

Architetto ma non solo. Andrea Parduzzi amava lo sport e soprattutto era molto impegnato nell'ambito sociale per la propria comunità. Era componente della Croce Rossa. Un lutto che colpisce  il mondo dei soccorsi e del volontariato. L'intera comunità si sta stringendo ora attorno alla moglie e ai due figli in questo devastante momento.

“Abbiamo avuto la fortuna di avere Andrea per quattro anni nella dirigenza della nostra società apprezzando molto la sua pacatezza, la sua disponibilità, la sua umanità ed il senso pratico nella gestione delle "questioni" societarie. Arrivato nel GS "grazie" a Tobia, allora G5, da subito si è messo a disposizione incondizionatamente per il bene della società e dei ragazzi. Ti ricorderemo con tanto affetto e tutti noi ci stringiamo in un forte abbraccio con Monica, Tobia e Sofia.Grazie Andrea, RIP” è il messaggio del Gruppo sportivo Alto Adige.