Italy

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Tragedia in Valmalenco: tre persone, padre, madre e figlia sono morte a causa di una frana. Una valanga di detriti è piombata a valle all’imbocco dell’abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio), trascinando l’auto su cui viaggiavano in un torrente sottostante.

A bordo del veicolo anche l’altro figlio, un bambino di 5 anni, attualmente in gravissime condizioni e trasportato in codice rosso in elicottero al Papa Giovanni XXIII.

“In contatto con i soccorritori di Areu e della Protezione civile, purtroppo apprendo la disgrazia che è avvenuta nel pomeriggio”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

“Invito tutti – conclude il presidente della Regione – a dedicare una preghiera per le vittime, per i loro famigliari distrutti dal dolore e per il bimbo ricoverato”. (LNews)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Valentina Vitagliano

Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.

Football news:

Lamela ha già giocato diverse partite in diverse scarpe. Dice che a causa di problemi con il piede destro
Mourinho di Bale: felice e professionale, ma non ancora pronto. Spero che tornerà dopo una pausa in nazionale
Lukaku ha raggiunto Ronaldo nella lista dei marcatori di Serie A, segnando due volte Benevento. Gli attaccanti hanno 3 gol
Schalke ha guidato L'ex allenatore Augsburg Baum. Naldo è entrato nel suo quartier generale
Lukaku ha segnato Benevento al 28 ° secondo. Questo è il record di Inter in Serie A durante la raccolta di statistiche
Karl-Heinz Rummenigge: Xabi Alonso è un allenatore Interessante per il Bayern. È un bravo ragazzo
Agente van de Beck: Donnie è felice al Manchester United. Swart ha parlato come mentore e Consigliere, Questa è la sua opinione personale